SAMSUNG GALAXY S2 4G LTE ... logo fisso
Buonasera,
Qualche giorno fa ho acquistato un SAMSUNG GALASY S2 4G LTE su ebay, aveva come lingua solo inglese e coreano e allora ho ben pensato di scaricare la versione KIES_HOME_E110SKSJMA4_896235_REV02_user_low_ship.t ar.md5 da sam firmware, ma mi rimane bloccato sulla schermata del logo, ovvero SAMSUNG GALAXY S2 LTE.
poi c'è una riga blu in basso che arriva fino in fondo e poi rimane bloccato (l'ho lasciato acceso anche 30 minuti ... ma non va avanti).
Qualche idea?
PS: Prima che facessi il flash della versione portoghese mi sembrava brandizzato (ma funzinava con tutte le sim che ho) della T-Mobile (una sottomarca di SK Telecom), ma non ho trovato alcun firmware.
R: SAMSUNG GALAXY S2 4G LTE ... logo fisso
Sposto in sezione modding.
Ma il firmware sei sicuro sia per il tuo telefono?
.
Quote:
Originariamente inviato da
tierre
X JacOcaJ
Scusa non sono pratico delle aree ... credevo fosse più corretto sotto Samsung Galaxy S2.
Ad ogni modo se il flash è andato tutto a buonfine ... direi che la rom funziona oppure odin mi avrebbe bloccato la procedura dall'inizio. o no ?
X garf02
Era in hardbrick e gli ho fatto riflashare il boot tramite jtag (mdm8260 per SHV-E110S). Quindi le preghiere le ho già fatte.
Ad ogni modo non trovo il firmware originale.
Perchè dici che il flash è andato a buon fine se il cellulare non è ripartito?
Non capisco più che hai fatto... Rispiega le cose che hai fatto in sequenza...
Ma ti entra in recovery mode?
Hai flashato un firmware per S2 liscio su un lte?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
tierre
Oggi quando mi è tornato dal riparatore jtag (non so come chiamarlo quello che mi ha rimesso il bootloader e quindi ora posso andare in download mode e cwm).
Ho installato la ROM che ho specificato sopra.
ODIM riconosce il cellulare nella porta 5 e fa tutto quello che deve fare scrivendomi alla fine PASS
Il cellulare si riavvia e mi rimane la schermata con il logo SAMSUNG ed una barra blu che appena appare sto logo va da una parte all'altra (diciamo da 0% a 100%).
Ma poi sta cosi anche per ore
Intanto se va in recovery mode fai i due wipe
.