Purtroppo è successo.... MENEGO90 (alias msquared) È MODERATORE DI SEZIONE
Purtroppo è successo... Quello che non avrei mai voluto è accaduto...
Mi sono battuto con tutte le mie forze per ostacolare la cosa ma qualcuno mi vuole male...
Perdonatemi ma non ho potuto arginare l'ascesa di menego90 a MODERATORE.
Ora avrete un nuovo despota più cattivo e prepotente ma molto meno simpatico di me (il vostro mod del cuore)
Anche Zicky e dieguccio erano con me ma il piccolo noob chiamato m^2 ha corrotto i vertici androidiani scavalcandoci...
Vi prego di farlo impazzire e fargli sentire la presenza... soprattutto in pm, lui ama aiutare gli utenti in privato.
Con questo vi saluto e vado a piangere nella mia cameretta abbracciato al mio orsacchiotto di peluche... Vi prego di comprendere il mio sconforto e di non arrabbiarvi se comincerò a bannare utenti a caxxo di cane per sfogarmi.....
R: Purtroppo è successo.... :(
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Purtroppo è successo... Quello che non avrei mai voluto è accaduto...
Mi sono battuto con tutte le mie forze per ostacolare la cosa ma qualcuno mi vuole male...
Perdonatemi ma non ho potuto arginare l'ascesa di menego90 a MODERATORE.
Ora avrete un nuovo despota più cattivo e prepotente ma molto meno simpatico di me (il vostro mod del cuore)
Anche Zicky e dieguccio erano con me ma il piccolo noob chiamato m^2 ha corrotto i vertici androidiani scavalcandoci...
Vi prego di farlo impazzire e fargli sentire la presenza... soprattutto in pm, lui ama aiutare gli utenti in privato.
Con questo vi saluto e vado a piangere nella mia cameretta abbracciato al mio orsacchiotto di peluche... Vi prego di comprendere il mio sconforto e di non arrabbiarvi se comincerò a bannare utenti a caxxo di cane per sfogarmi.....
Ti consolo io...se vuoi ti do dei nomi da bannare a cazzo...dunque...il primo...beh lo immagini...:D:D:D
Comunque complimenti a m2 e banna tutti i thankswore...io se m2 vorrà farò la spia ben volentieri...:D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
È un pesce di aprile in anticipo???
Nooooo mm^2 nooooo!
Povera meeee e chi lo sopporta ora? (già prima era complicato..) :banghead:
Jaco dato che sei in vena di ban a cazzo, posso suggerirti qualche nome? :D
Comunque la paternità ti ha rammollito :mad: :D
Che dire...
Non ho parole...
Un'Era funesta incombe su di noi!
Auguri al piccolo e Mistico Fratello! :cool:
Inviato dal mio GT-I9300
Oddio.... piccoli moderatorini crescono....
Meno male che se ne resterà a far danni solo in sezione s2!!!! :D:D:D:D
From my RootBox/Kyuubi Galaxy S3.