Originariamente inviato da
skorpion83
Originariamente inviato da HyperAbarth
Ho un SII moddato con ROM JB NeatROM 4.3 LSD e Kernel Jeboo 2.1 .
Questa sera ho ricevuto dal Market l'avviso di un aggiornamento della App SuperSU, l'ho scaricato e mi sono trovato l'Icona di una nuova App SuperSU...
Ho eseguito la App (e forse ho sbagliato qui) c'erano due opzioni... dal mio inglese "maccheronico" ho scelto l'opzione conisgliata a chi ha una Recoveri CWM... lo Smartphone avrebbe dovuto riavviarsi in Recovery ma non si è più riavviato!!!

Ho provato a togliere la Batteria e a riavviarlo normalmente, in Recovery Mode, in Download Mode ma niente! Rimane fermo sulla Scritta Samsung Galaxy SII.
Qualcuno ha qualche idea???
E' un bootloop. Successo a tantissimi oggi. L'errore è stato appunto di premere su "cwm" invece che su "normal" quando l'app te l'ha chiesto.
Altrimenti, avresti potuto risolvere riavviando il cell dopo aver aggiornato.
Vabbe oramai è acqua passata.
Come dice msquared lascia la batteria fuori. Dopo ti entrerà in download mode e potrai fare due cose :
-flashare il kernel philz in formato .tar con odin da pc
-flashare un firmware (magari jellybean) con odin pc
In entrambi i casi il cell ti ripartirà. Alcuni utenti hanno risolto riflashando il firmware, altri flashando semplicemente il kernel con odin pc (mettendo il kernel .tar in pda, senza toccare altro).
Non arrenderti alla prima volta che non va in download mode (volume giu + tasto home + tasto power), ma continua a provare tenendo premuto per qualche secondo in più. E' un bootloop, niente di irreparabile.