CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

SII Brick dopo aggiornamento SuperSU ?!?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

SII Brick dopo aggiornamento SuperSU ?!?!?

Ho un SII moddato con ROM JB NeatROM 4.3 LSD e Kernel Jeboo 2.1 .
    Questa sera ho ricevuto dal Market l'avviso di un aggiornamento della App SuperSU, l'ho scaricato e mi sono trovato l'Icona di una nuova App SuperSU...
    Ho eseguito la App (e forse ho sbagliato qui) c'erano due opzioni... dal mio inglese "maccheronico" ho scelto l'opzione conisgliata a chi ha una Recoveri CWM... lo Smartphone avrebbe dovuto riavviarsi in Recovery ma non si è più riavviato!!!
    Ho provato a togliere la Batteria e a riavviarlo normalmente, in Recovery Mode, in Download Mode ma niente! Rimane fermo sulla Scritta Samsung Galaxy SII.
    Qualcuno ha qualche idea???
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Questa sera ho ricevuto dal Market l'avviso di un aggiornamento della App SuperSU, l'ho scaricato e mi sono trovato l'Icona di una nuova App SuperSU...
    Ho eseguito la App (e forse ho sbagliato qui) c'erano due opzioni... dal mio inglese "maccheronico" ho scelto l'opzione conisgliata a chi ha una Recoveri CWM... lo Smartphone avrebbe dovuto riavviarsi in Recovery ma non si è più riavviato!!!
    Ho provato a togliere la Batteria e a riavviarlo normalmente, in Recovery Mode, in Download Mode ma niente! Rimane fermo sulla Scritta Samsung Galaxy SII.

ciao penso che il tuo s2 sia entrato solamente in bootloop ti consiglio di entrare in recovery CMW magari se hai quella temporanea è meglio e fai un bel full wipe ovvero:
    wipe data/factory reset
    wipe cache
    poi vai su advance e fai wipe dalvik cache
    successivamente entra in download mode e ripristina il firmware Jelly bean 4.1.2 con odin e dovrebbe riavviarsi

4. Il seguente Utente ha ringraziato emy9520 per il post:

HyperAbarth (01-03-13)

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Sposto in modding....

Togli la batteria per una mezz'ora e riprova a entrare in recovery e download....

M^2 from mobile

6. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

HyperAbarth (01-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    E' un bootloop. Successo a tantissimi oggi. L'errore è stato appunto di premere su "cwm" invece che su "normal" quando l'app te l'ha chiesto.
    Altrimenti, avresti potuto risolvere riavviando il cell dopo aver aggiornato.
    Vabbe oramai è acqua passata.
    Come dice msquared lascia la batteria fuori. Dopo ti entrerà in download mode e potrai fare due cose :
    -flashare il kernel philz in formato .tar con odin da pc
    -flashare un firmware (magari jellybean) con odin pc

In entrambi i casi il cell ti ripartirà. Alcuni utenti hanno risolto riflashando il firmware, altri flashando semplicemente il kernel con odin pc (mettendo il kernel .tar in pda, senza toccare altro).

Non arrenderti alla prima volta che non va in download mode (volume giu + tasto home + tasto power), ma continua a provare tenendo premuto per qualche secondo in più. E' un bootloop, niente di irreparabile.

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

ciuffo78 (28-02-13),gtecnostyle (14-11-13),HyperAbarth (01-03-13),troyvespa (01-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83
    Originariamente inviato da HyperAbarth
    E' un bootloop. Successo a tantissimi oggi. L'errore è stato appunto di premere su "cwm" invece che su "normal" quando l'app te l'ha chiesto.
    Altrimenti, avresti potuto risolvere riavviando il cell dopo aver aggiornato.
    Vabbe oramai è acqua passata.
    Come dice msquared lascia la batteria fuori. Dopo ti entrerà in download mode e potrai fare due cose :
    -flashare il kernel philz in formato .tar con odin da pc
    -flashare un firmware (magari jellybean) con odin pc

In entrambi i casi il cell ti ripartirà. Alcuni utenti hanno risolto riflashando il firmware, altri flashando semplicemente il kernel con odin pc (mettendo il kernel .tar in pda, senza toccare altro).

Non arrenderti alla prima volta che non va in download mode (volume giu + tasto home + tasto power), ma continua a provare tenendo premuto per qualche secondo in più. E' un bootloop, niente di irreparabile.

Io ho fatto la stessa cosa....lsd stock e hirox extreme....ma tutto andato a buon fine

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

ma scusa diceva pure "consigliato scegliere cwm per htc" O.o io ho pijato su normal è tutto ok

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

GRAZIE A TUTTI!!!
    Stamattina sono riuscito a farlo andare in Download Mode ed ho flashato il Philz da ODIN con la procedura indicata qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
    Poi in Recovery ho flashato lo Zip Root_SuperSU.0.96-Busybox.1.20.2-S2-signed.zip indicato sempre in quel Post... ma ho ancora un problema:
    Il Triangolo Giallo all'avvio non scompare.
    C'è un altra procedura per farlo sparire?
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Per il triangolo devi usare triangle away
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
    .
    Però per altre domande usa il thread sos modding

Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

13. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Followotto (01-03-13)

Permessi di invio