Visualizzazione stampabile
-
S2 Bloccato aiuto...
Ciao a tutti, ho un problema con un s2 con installato una rom la Blumak2000 ultima versione.
Il telefono oggi si è riavviato ed è bloccato sulla scritta Samsung galaxy s2 dell'avvio.
Ho provato tramite la combinazione home power volume su ma non entra in recovery...
Asp il vs aiuto grazie
-
R: S2 Bloccato aiuto...
Quote:
Originariamente inviato da
ilviandante
Ciao a tutti, ho un problema con un s2 con installato una rom la Blumak2000 ultima versione.
Il telefono oggi si è riavviato ed è bloccato sulla scritta Samsung galaxy s2 dell'avvio.
Ho provato tramite la combinazione home power volume su ma non entra in recovery...
Asp il vs aiuto grazie
Togli la batteria per qualche minuto e poi riprova.
.
-
prova con volume giu' e dovrebbe entrare in download mode.Da li vai con odin
-
spegni tutto...togli la batteria per 10/20 sec e prova se va in DWL mode(tasto vol giu+home+accens)almeno rrimetti un firmware
-
Quote:
josagun
spegni tutto...togli la batteria per 10/20 sec e prova se va in DWL mode(tasto vol giu+home+accens)almeno rrimetti un firmware
Scusate ignoranza ma il firmware di jelly bean dove lo trovo
C'è una guida per odin ?
-
e' pieno di guide.deep clean.Prima di fare qualsiasi altra cosa sei sicuro di aver premuto bene i tasti?dopo installata la rom è normale che sia fermo per un po' sulla schermata di caricamento.se comunque non parte dopo un po e va in recovery riflesha la rom
-
R: S2 Bloccato aiuto...
Quote:
ilviandante
Scusate ignoranza ma il firmware di jelly bean dove lo trovo
C'è una guida per odin ?
Qui ci sono tutte le informazioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
.
-
mi sa che è già partito con odin
-
ci sto provando la prima parte della guida non me lo effettua https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html fino al punto 9 poichè in recovery non entra
posso partire dalla download mode flashando direttamente giusto
-
mitici è ripartito un sentito ringraziamento a tutti...