R: [KERNEL JB SAMMY] Apolo 4.2b [BLN, TWRP recovery]
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Grazie dell'aiuto amico:thumbup:
Poi se hai voglia ho un altra idea ma richiede un po di lavoro.... poi ti dico;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa
( ͡º ͜ʖ ͡º )
Certamente a disposizione per qualsiasi tua idea:)
https://www.dropbox.com/s/mppyv6v4wnjdg1b/S999ApoloConf
Ho dato lo stesso nome di quelli originale cosi per cancellarlo si puo utilizzare il file dato dal creatore del kernel... in aggiunta a quello di N1m0y ha la frequenza massima a 1000, undervolt spinto e scheduler noop
Quote:
drdivago
Bug riscontrato dal sottoscritto: la recovery TWRP rileva solo la SD esterna
Hai provato a vedere in emmc?;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Quote:
Jeryl
cpu adjuster non vede i parametri della gpu..Serve per forza uno script quindi se volessi abbassare i voltaggi?
Ho provato praticamente tutte le app. disponibili e l'unica che vede i voltaggi della GPU è Tegrak Overclock Ultimate ma appena li ho modificati mi ha frizzato subito:(
La sd interna viene letta come emmc...con lo script fatto da n1m0y viene abbassato il voltaggio della gpu di 50mv
Quote:
N1m0Y
Ho provato praticamente tutte le app. disponibili e l'unica che vede i voltaggi della GPU è Tegrak Overclock Ultimate ma appena li ho modificati mi ha frizzato subito:(
Nuuu te l'avevo detto che tegrak é infame! Con lui vedi sempre tutto solo perchè va a modificare dei moduli (così li chiama se non sbaglio) e quindi modifica proprio il kernel... Ovviamente alcuni non godono x niente questa cosa e freezano...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2