tornato a casa..novita interessanti? test? vostre impressioni?
N1m0y il tuo script va a modificare impostazioni di default del kernel? perche a prima vista sembra consumare di piu soprattutto a schermo acceso
Visualizzazione stampabile
tornato a casa..novita interessanti? test? vostre impressioni?
N1m0y il tuo script va a modificare impostazioni di default del kernel? perche a prima vista sembra consumare di piu soprattutto a schermo acceso
Infatti le uniche frequenze della GPU che ho trovato sono la 160 di default e la 63 di sleep..... x questo frezza.....
@drdivago
Ma in op c'è scritto che ci sono 2 step della GPU.... ma dove l'hai visto? Ho guardato anche sul thread originale ma non ho trovato niente in merito:confused::confused::confused:
Spoiler:
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
No infatti secondo me ha uno step solo di gpu come la versione 5.1 dell'hirox, che infatti non veniva vista da cpu adjuster..
il BLN l'ho settato x stare acceso max 15 min, vediamo come vanno i consumi..Confermo che il cell sta "sveglio" continuamente mentre la notifica è attiva..
Si un po.... ma capire qual'è quella errata è complicato:rolleyes:
Ma tu hai limitato la max_freq a 1000 mi pare.... con i miei parametri non va molto bene....
Ti spiego brevemente..... la sched_mc è impostata a 1 (0 di default), vuol dire che il 2º core si dovrebbe attivare solo quando il 1º ha raggiunto la max_freq oppure la frequenza di hotplug 1_1.... abbasando a 1000 la frequenza massima il 2º core si attiva prima e + spesso..... di conseguenza si alzano anche i consumi;)
Potrebbe essere questo il consumo anomalo.... oppure anche altro:D:D:D
Spoiler:
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Quoto...e se qualcuno li ha provati entrambi, qual'è il piu fluido???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sia a livello di stabilità che a lvl di fluidità la beta sembra andare veramente bene...nessun impuntamento o altro
Grazie mille ma la curiosità ha risposto prima :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io da Tegrak (senza toccare assolutamente nulla) vedo 2 frequenze: 160 e 267 MHz, entrambe a 950 mV...
Nel thread pedestre non fa alcun riferimento alla GPU, il che mi porterebbe a pensare che non l'abbia minimamente toccata rispetto a voltaggi/frequenze stock
Il gov vlp o come si chiama, mi lascia il secondo core sempre accesso e in deep sleep ovviamente consuma tantissmo..
Di solito nelle 7/8 ore di notte scende di 1/2% con ondemand...stanotte è sceso di un 10% circa..