Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
innanzitutto grazie visto che te ne intendi quale versione mi consigli? visto che il mio s2 non sopporto uv spimti il max e un meno 25
Da come leggo su questa sezione e mi pare di aver capito che anche sul thread ufficiale molte persone reggono la V0 che ha un UV di più o meno -25mV sui voltaggi ARM e -100mV sui voltaggi interni ... Ad occhi chiusi ti dico che il tuo S2 regge la V0 :D Per i settaggi smanetta come vuoi :P
EDIT: Mi scordavo, ti consiglio la 4.2 beta che non è affetta da nessun bug anche se dicono che sia una beta !
-
Quote:
gordon320
Da come leggo su questa sezione e mi pare di aver capito che anche sul thread ufficiale molte persone reggono la V0 che ha un UV di più o meno -25mV sui voltaggi ARM e -100mV sui voltaggi interni ... Ad occhi chiusi ti dico che il tuo S2 regge la V0 :D Per i settaggi smanetta come vuoi :P
EDIT: Mi scordavo, ti consiglio la 4.2 beta che non è affetta da nessun bug anche se dicono che sia una beta !
ok scarico e testo al max mi aiuterai nei settaggi ultima cosa mi conviene mettere il jebbo o va bene anche installarlo da hirox?
nel caso non regge il vo quale metto?
-
Quote:
boomby78
ok scarico e testo al max mi aiuterai nei settaggi ultima cosa mi conviene mettere il jebbo o va bene anche installarlo da hirox?
nel caso non regge il vo quale metto?
Parti dal jeboo.... l'hirox ha una recovery che fa pena (io ho avuto parecchi problemi).... altra cosa, ti consiglio la versione 4.2b twrp (la recovery è decisamente migliore della cwm).... se non ti regge la v0 potresti privare la v1 che ha un UV meno spinto x le frequenze interne.... ti basta usare VC (o app simili) x alzare i voltaggi a livelli stock e provi come va.... altrimenti passa alla Light e ti abbassi i voltaggi come vuoi;)
★★★ Pace e prosperità ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
ragazzi sto facendo un po di confusione :confused: dunque. io sto usando la 4.2b extreme v0 tutto stock, solo il governor slp sto usando con scheduler cfq. per avere ancora più risparmio quale script consigliate? premetto xhe non sono tanto bravo a smanettare con gli uv... n1moy quello tuo consuma di più con schermo acceso?
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
-
Praga CPU adjuster va bene per settare il kernel?
inviato. ....
-
Domani scrivo i settaggi che ho utilizzato, magia! :D:rolleyes::eek::confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gordon320
batteria da 2000 giusto?
-
Quote:
michael91
ragazzi sto facendo un po di confusione :confused: dunque. io sto usando la 4.2b extreme v0 tutto stock, solo il governor slp sto usando con scheduler cfq. per avere ancora più risparmio quale script consigliate? premetto xhe non sono tanto bravo a smanettare con gli uv... n1moy quello tuo consuma di più con schermo acceso?
Qui trovate i miei risultati:
http://db.tt/NsixPOKq
Qui trovate lo script che ho usato: https://www.dropbox.com/sh/rzmk76wsv6s4d6m/7PCoYVOvw0;)
Dettagli script:
Governor: slp
Scheduler: cfq
Sched mc: 0
CPU UV: 900-950-975-1150-1175
GPU UV: 160@900
e molto altro;)
★★★ Pace e prosperità ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
michael91
batteria da 2000 giusto?
Stock 1600mAh!
Quote:
N1m0Y
Ottimi direi, slp e cfq immagino! Vero? :)
-
Quote:
gordon320
Usi CPU adjuster
inviato. ....