Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
Per il mio caso si, uso la AllianceROM.. Per N1m0Y non saprei se usa ancora la NeatROM :O
tu però usi la v1 o la v0 di apollo extreme? noti delle scattosità nelle transizioni e nell'utilizzo generale della rom?
-
Quote:
gordon320
Per personalizzare il Governor puoi usare una di queste app: CPU Adjuster, Apolo Configurator, Kernel tuner o altri che sono in circolo sul Play Store..
"Compatibilità: solo ROM Stock Samsung Jelly Beam (tutte le versioni attualmente in circolazione)"
Quindi, no :)
Piccolo ot cosa posso usare per la cyano dato che il dory non va come dovrebbe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabrizioo2007
tu però usi la v1 o la v0 di apollo extreme? noti delle scattosità nelle transizioni e nell'utilizzo generale della rom?
La V0, mi sono scordato di modificare la firma.. Comunque per me è tutto fluido e non ho e non ho mai avuto un impuntamento con questo Kernel :D
Quote:
gino66
Piccolo ot cosa posso usare per la cyano dato che il dory non va come dovrebbe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Siyah?! Comunque c'è proprio il thread della Cyano, magari li sono più informati...
-
ma per ripristinare i settaggi modificati da apolo come si fa?
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
-
Semplicemente basta cancellarne il file corrispondente che trovi in init.d oppure da recoveri flashi il file .zip che trovi in prima pagina, dopo di che riavvii e torni alle impostazioni di default del kernel
-
Quote:
gordon320
Settaggi utilizzati:
Governor: slp
I/O Scheduler: noop
Sched_mc: 0
Parametri del governor:
up_threshold 90
sampling_down_factor 1
freq_step 35
sampling_rate 80000
cpu_down_rate 20
down_differential 5
sampling_rate_min 10000
ignore nice_load 0
Secondo ciclo con modem LQ6 e mi trovo bene sia con consumi come ricezione.
UV default della versione V0
__________________________________________________ ____________________________________
Nè CPU Adjuster nè Kernel Tuner, rimossi entrambi per utilizzare il configuratore di Apolo :D
Dov è il "configuratore di Apolo"?
-
Quote:
fabrizioo2007
Dov è il "configuratore di Apolo"?
Lo trovi in prima pagina
inviato. ....
-
Quote:
fabrizioo2007
per ottenere quei risultati state entrambi usando la versione 4.2b extreme v0 e le rom riportate nelle vostre firme?
Si NeatROM e 4.2b ExtremeV0 con lo script che ho postato;)
Utilizzo internet solo con l'wi-fi, x il resto sempre in 2G e di notte in off-line;)
★★★ Pace e prosperità ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Raga che dire questo kernel e ottimo ho fatto già più di 2 ore di schermo e sono al 60% di batteria Tutto il giorno in WiFi
inviato. ....
-
Quote:
boomby78
Raga che dire questo kernel e ottimo ho fatto già più di 2 ore di schermo e sono al 60% di batteria Tutto il giorno in WiFi
inviato. ....
È x questo che non mi schiodo da qui:D
Stamattina ho ascoltato la radio x 3h e adesso ho già fatto 3h di screen on.... ho ancora il 34%:rolleyes:
Con questo kernel riesco ad arrivare a sera senza problemi;)
★★★ Pace e prosperità ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )