Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Ecco il mio secondo ciclo di carica solo sotto rete wifi
Allegato 52098Allegato 52099Allegato 52100
inviato dal mio....... :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
Solo a me non funziona la CWM della 4.2j? Qualsiasi cosa provo a flashare mi fallisce l'operazione :(
Idem....ho provato a fare il flash del nuovo modem della tre ma non me lo lascia fare :confused:
L errore che mi da è lo status 7 ... bisognerebbe provare con la recovery TWRP avevo letto in un post che dava meno problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti ragazzi. Dopo il giro di tutte le rom, mi so fermato alla disaster v10, perfetta per me.
E ora sto impazzendo con i kernel :D
Li ho provati tutti, tranne questo.
Quindi eccomi qua a rompervi o, spero a rallegrarvi rotfl
Ho seguito e letto poco di questo kernel...quindi spero in una risposta breve e chiara.
Premettendo che ho tenuto con gran successo e soddisfazione l'hirox intensive 5.3 ( non mi regge l'extreme il cell...), quale versione posso usare??
Purtroppo non ho tempo e modo per smanettare, dunque preferirei la miglior versione disponibile per un uso immediato, senza impazzire con uv, governor e scheduler.
Insomma una versione da pigrone :D
Grazie in anticipo.
-
pure io usavo intensive e ora regge apolo extreme v0, la v1 e v2 no, prova da quella :) se hai voglia cambi gov e scheduler e basta, sennò usala così!
Quote:
skorpion83
Salve a tutti ragazzi. Dopo il giro di tutte le rom, mi so fermato alla disaster v10, perfetta per me.
Ho seguito e letto poco di questo kernel...quindi spero in una risposta breve e chiara.
Premettendo che ho tenuto con gran successo e soddisfazione l'hirox intensive 5.3 ( non mi regge l'extreme il cell...), quale versione posso usare??
Purtroppo non ho tempo e modo per smanettare, dunque preferirei la miglior versione disponibile per un uso immediato, senza impazzire con uv, governor e scheduler.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
themr87
pure io usavo intensive e ora regge apolo extreme v0, la v1 e v2 no, prova da quella :) se hai voglia cambi gov e scheduler e basta, sennò usala così!
Ciaooo e grazie :D
Sono ancora un pò fuso, non ho capito bene. Ti regge solo l'apolo exterme v0?? Mentre la v1 e la v2 non te li reggeva giusto?? :D
Si cambiare gov e scheduler non mi costa tanto ahhahaha
Quale consigli???
-
Quote:
skorpion83
Grazie in anticipo.
Io sto usando da diverso tempo la ExtremeV0..... x le frequenze interne ha lo stesso uv della v2 ma l'uv delle freq. ARM è leggermente + alto....
Scaricati anche l'app di pedreste così puoi configurartelo come vuoi;)
★★★ Pace e prosperità ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
skorpion83
Ciaooo e grazie :D
Sono ancora un pò fuso, non ho capito bene. Ti regge solo l'apolo exterme v0?? Mentre la v1 e la v2 non te li reggeva giusto?? :D
Si cambiare gov e scheduler non mi costa tanto ahhahaha
Quale consigli???
Esatto regge solo la v0 e superiori, come gov uso hyper e scheduler sio :)
@n1moy cambiano tutte tranne la 500 mi pareva, oltre al bus interno più alto come hai detto tu, ed era quello a darmi problemi :)
-
Quote:
sgammo
Idem....ho provato a fare il flash del nuovo modem della tre ma non me lo lascia fare :confused:
L errore che mi da è lo status 7 ... bisognerebbe provare con la recovery TWRP avevo letto in un post che dava meno problemi
La recovery TWRP c'è solo per la versione precedente, la 4.2b (e funziona... ci ho fatto flash, wipe cache e dalvik senza problemi).
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Ecco il mio secondo ciclo di carica solo sotto rete wifi
Boomby, se aggiungi al tuo post versione ed eventuali settaggi modificati del kernel, lo linko in prima pagina... ;)
-
Quote:
themr87
Esatto regge solo la v0 e superiori, come gov uso hyper e scheduler sio :)
@n1moy cambiano tutte tranne la 500 mi pareva, oltre al bus interno più alto come hai detto tu, ed era quello a darmi problemi :)
Il bus, la ram e lo schermo in questo kernel non sono undervoltati purtroppo:(.... gli uv applicati nelle varie versioni li potete trovare in prima pagina (nello spoiler);)
Voltaggi delle varie versioni (freq. CPU: 200/500/1000/1200 MHz - freq. GPU: 160/267 MHz)
PS x i pigroni:D
-
Quote:
N1m0Y
Il bus, la ram e lo schermo in questo kernel non sono undervoltati purtroppo:(.... gli uv applicati nelle varie versioni li potete trovare in prima pagina (nello spoiler);)
Voltaggi delle varie versioni (freq. CPU: 200/500/1000/1200 MHz - freq. GPU: 160/267 MHz)
PS x i pigroni:D
Lol per quello mi va xD ma non era basato su hirox, che a sua volta ha i voltaggi phenomenal? Non erano undervoltati anche i settaggi interni la?