Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
Lol per quello mi va xD ma non era basato su hirox, che a sua volta ha i voltaggi phenomenal? Non erano undervoltati anche i settaggi interni la?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
pedestre
Gracias a Hardcore por su magnífico kernel speedmod (es lo realmente importante de este software) y por compartir sus fuentes
- Gracias a fenomeno83(autor del phenomenal) por su idea y ayuda para poder aplicar el undervolting al speedmod
- Gracias a Chainfire por su CF-Root y su CWM Manager
- Gracias a gokhanmoral y Simone201 por compartir sus fuentes. Sirven de mucho
- Gracias por las fuentes de su excepcional kernel a dorimanx
- Por sus fuentes del recovery gracias a sk8erwitskil, myfluxi, Talustus
- A todo el equipo de cyanogen, gracias por el CWM
- Gracias a Phil3759 , sin él no habría podido compilar el recovery. Muchísimas gracias por tu ayuda (Thank you Very Much Man)
- Gracias a shoman94 (autor del jeboo) por compartir sus fuentes
Os recomiendo su kernel tipo cf-root, una maravilla
- Gracias a Devil_1210 por su ayuda
- Gracias a Scooby07 por su fantástica firma y magníficos GIFs
- Gracias a NEBeek por su estupendo banner
SpeedMod per il kernel, Phenomenal per aver preso spunto agli UV,
-
Quote:
drdivago
La recovery TWRP c'è solo per la versione precedente, la 4.2b (e funziona... ci ho fatto flash, wipe cache e dalvik senza problemi).
Boomby, se aggiungi al tuo post versione ed eventuali settaggi modificati del kernel, lo linko in prima pagina... ;)
non ho settato nulla posso solo aggiungere che monto la rom blumak2000 v8 tutto il giorno solo sotto copertura wifi
ho giocato visto video su youtube e navigato un pochino e tapatalk versione 4.2b v0 twrp
-
Ragazzi parto dalla extreme v0, visto che è quella più gettonata :D
Ma da quale parto??? La 4.1 stable, la 4.2b o la 4.2j ????
Ricordo che vorrei una versione già "pronta" (e che non dia problemi), con al massimo un consiglio su governor/scheduler. O meglio ancora se potessi flashare e provarlo totalmente stock, senza manco mettere il configuratore...poi pian piano capire dove migliorare :D
Grazie come sempre.
-
Quote:
skorpion83
Ricordo che vorrei una versione già "pronta" (e che non dia problemi), con al massimo un consiglio su governor/scheduler. O meglio ancora se potessi flashare e provarlo totalmente stock, senza manco mettere il configuratore...poi pian piano capire dove migliorare :D
Grazie come sempre.
ti consiglio la v0 4.2b twrp ottimo kernel a mio avviso la versione j non mi convince molto
-
Segnalo un bug: ho flashato la tastiera android 4.2 sulla blumak2000 e ho avuto continui hotboot spontanei, fortuna che avevo un altro kernel su sd e flashando quello ho risolto. Strano a qualcuno è successa la stessa cosa?
-
Quote:
themr87
Segnalo un bug: ho flashato la tastiera android 4.2 sulla blumak2000 e ho avuto continui hotboot spontanei, fortuna che avevo un altro kernel su sd e flashando quello ho risolto. Strano a qualcuno è successa la stessa cosa?
Monto la tua stessa ROM e nessun problema non vorrei che fosse un problema legato alla tastiera prova a chiedere nella discussione della rom
inviato dal mio....... :-)
-
Quote:
boomby78
Monto la tua stessa ROM e nessun problema non vorrei che fosse un problema legato alla tastiera prova a chiedere nella discussione della rom
inviato dal mio....... :-)
Ma visto la base non credo sia la rom, ho usato quello zip su tutte le ls8... poi si riavviava anche durante animazione di boot, come fossero partite le frequenze :/ cmq ho chiesto anche di la per scrupolo!
-
Quote:
skorpion83
Grazie come sempre.
4.2b twrp ExtremeV0 e provala stock x un po, così vedi se ti regge bene l'uv;)
slp/cfq
★★★ Pace e prosperità ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
4.2b twrp ExtremeV0 e provala stock x un po, così vedi se ti regge bene l'uv;)
slp/cfq
★★★
Pace e prosperità ★★
( ͡º ͜ʖ ͡º )
Beh ovviamente non posso non fidarmi di te :D
Ultima cosa prima di flashare la versione che mi hai indicato.
Invece di usare il configurator, posso usare voltage control?? Dato che vorrei impostare solo governor/scheduler come mi hai consigliato...
Prima di flasharlo, uso il solito script di pulizia (ultimate cleaning 2.6.5)???
Rispondi a questo e poi flasho, promesso :D
-
Quote:
skorpion83
Beh ovviamente non posso non fidarmi di te :D
Ultima cosa prima di flashare la versione che mi hai indicato.
Invece di usare il configurator, posso usare voltage control?? Dato che vorrei impostare solo governor/scheduler come mi hai consigliato...
Prima di flasharlo, uso il solito script di pulizia (ultimate cleaning 2.6.5)???
Rispondi a questo e poi flasho, promesso :D
VC funziona perfettamente;)
Si usa pure lo script..... male non fa;)
Buon flash;)
PS il configurator te lo avevo consigliato solo xchè puoi scegliere se impostarlo x le performance, bilanciato o battery;)
★★★ Pace e prosperità ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )