Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
2°ciclo...tante chiamate (quasi 3h) un po di screen on (quasi 2h) e wifi sempre acceso...ecco gli screen shoot
Allegato 52265Allegato 52267Allegato 52268
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
Niente... provato con diverse versioni, ma, come prima, seppure Odin mi parte correttamente con la procedura, il telefono non reagisce.
Il deep 2 (pit + lph) mi si blocca sempre su "SetupConnection"... qualche altra idea?
A questo punto ti posso solo consigliare di leggere qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1513024
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
La garanzia m'è già scaduta (è stato preso con p. IVA)... sto provando a ricaricare la batteria nel frattempo...
-
Quote:
drdivago
Niente... provato con diverse versioni, ma, come prima, seppure Odin mi parte correttamente con la procedura, il telefono non reagisce.
Il deep 2 (pit + lph) mi si blocca sempre su "SetupConnection"... qualche altra idea?
Se hai un mac a disposizione prova con heimdall, funziona diversamente da odin magari ti va :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Schermo nero... posso premere qualsiasi combinazione di tasti, ma rimane così... game over, oggi pomeriggio lo porto in assistenza... :'(
Grazie a tutti quanti per i consigli comunque... ho messo sotto carica il mio vecchio Nokia...
-
Sono solo al primo ciclo ma noto già dei consumi davvero ottimi. Su consiglio di tutti ho esso la 4.2b v0.
L'unica cosa da recriminare, almeno per me, è che il touch non reattivissimo. Ma ovviamente le considerazioni le farò dopo i canonici 4-5 cicli.
Però in compenso ha un deep sleep eccezionale :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
drdivago
Schermo nero... posso premere qualsiasi combinazione di tasti, ma rimane così... game over, oggi pomeriggio lo porto in assistenza... :'(
Grazie a tutti quanti per i consigli comunque... ho messo sotto carica il mio vecchio Nokia...
Cavolo mi dispiace drdivago che non hai risolto:(
Facci sapere quando sistemi:o
-
Ho fatto io una cappella scollegandolo dopo avergli lanciato l'ambaradan del pit + flash del firmware stock in tutti e 4 i componenti.
Dato che dopo 10 min non succedeva assolutamente niente l'ho staccato e riavviato... da lì è diventato tutto nero e mi sono ritrovato un bell'hard brick. :(
Mi sto preparando psicologicamente alla mazzata (settimane senza l'S2 ed un conto probabilmente salato da pagare).
-
Quote:
drdivago
Ho fatto io una cappella scollegandolo dopo avergli lanciato l'ambaradan del pit + flash del firmware stock in tutti e 4 i componenti.
Dato che dopo 10 min non succedeva assolutamente niente l'ho staccato e riavviato... da lì è diventato tutto nero e mi sono ritrovato un bell'hard brick. :(
Mi sto preparando psicologicamente alla mazzata (settimane senza l'S2 ed un conto probabilmente salato da pagare).
Ovviamente valuterai il preventivo.... se farlo riparare o optare x un nuovo terminale (magari l'S4;) )
-
Quote:
drdivago
e' successo anche a me... prova a fare una cosa, io ho risolto... ho messo a caricare la batteria fino al 100% con un carica batteria esterno e ho lasciato l's2 senza batteria e senza schede per circa 8 ore... poi l''ho ricollegato al pc e odin ha funzionato.
USCITA VERSIONE 4.3..qualcuno l'ha provata?
edit: nn resisto, in flash :)