Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pedestre
Continuamos por aquí para no saturar htcmania
Versión 4.3
- Compilado a partir de las fuentes oficiales de Samsung para el GT-i9100
- Separación de los menus de instalar zip e instalar ROM en recovery para evitar errores.
- Posibilidad de desactivar MDNIE Sharpenes en recovery (no se aconseja salvo necesidad)
- Posibilidad de desactivar CRT-Off en recovery
- Retraso por defecto en 50 msg del CRT-Off (ajustable manualmente)
- Revertido parcheado de wackelock en wifi (creo que no servía de nada)
- Nuevas instalaciones: Actualizados su y superuser (este se instala ahora en data)
- Tweakeado el gobernador slp. Respuesta más acorde con pantalla apagada. - Se prepara el slp para poder aplicar perfiles con el configurador 1.6.
- Eliminados parámetros del slp no necesarios en el i9100
- Versión TWRP en inglés con este recovery (TWRP) para la OTA de la Alliance (Gracias a Jeboo por dejarme usarlo)
Traduzione di Google:
Versione 4.3
- Compilato da fonti ufficiali per il Samsung GT-i9100
- Separazione dei menu e installare install zip ROM di ripristino per evitare errori.
- Possibilità di disabilitare Sharpenes mDNIe in recupero (non consigliato solo se necessario)
- Possibilità di disabilitare CRT-Off nel recupero
- Ritardo di default di 50 ms in CRT-Off (regolabile manualmente)
- Invertito wackelock patched in wifi (credo che fosse inutile)
- Nuovi impianti: Aggiornato SU e superutente (questo è ora installato nei dati)
- Governatore Tweakeado slp. Risposta commisurato display spento. - È disposta ad applicare profili di slp con 1,6 configuratore.
- Rimosso slp inutili parametri su i9100
- Versione TWRP in inglese con questo recupero (TWRP) per l'OTA Alliance (Grazie per avermi permesso di utilizzare Jeboo)
DOWNLOAD: https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
Originariamente inviato da
Aridien
e' successo anche a me... prova a fare una cosa, io ho risolto... ho messo a caricare la batteria fino al 100% con un carica batteria esterno e ho lasciato l's2 senza batteria e senza schede per circa 8 ore... poi l''ho ricollegato al pc e odin ha funzionato.
USCITA VERSIONE 4.3..qualcuno l'ha provata?
Il caricabatteria esterno non ce l'ho e non conosco nessuno a cui chiederlo, però mia morosa ha l'S2... stasera scambio la batteria con la sua e vediamo...
Intanto aggiorno il 1° post con la nuova versione...
-
Ho domandato sul forum HTC in quale versione sarà pubblicato il gov Mechero e mi ha detto che era solamente una prova!
Quote:
Originariamente inviato da pedestre
Fue una prueba que al final he descartado para no añadir mas gobernadores cuando en realidad es el mismo configurado de otra forma.
Se hace lo mismo con el configurador del Apolo (perfil Ahorrador), lo malo (para vosotros) es que está en español.
Espero que lo entiendas en español.
Slds
-
Quote:
gordon320
Ho domandato sul forum HTC in quale versione sarà pubblicato il gov Mechero e mi ha detto che era solamente una prova!
Si vede che non ha funzionato come doveva....
Gordon, tu che 6 iscritto al thread potresti chiedere a pedreste se può aggiungere nel kernel l'uv nel bus, memoria, controller dello schermo e gpu come nel'Hirox?
A mio avviso questi sarebbero perfetti;)
Bus voltage: -100 mV
Screen controller voltage:-150 mV
Memory voltage: -50 mV
GPU voltages: -50 mV
Se accetta mi sa che torniamo all'autonomia di ICS:D:D:D
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
solo adesso mi sono accorto della nuova versione di questo splendido kernel.. qualcuno l'ha già provato? sicuramente rotfl :) come va questa versione? aggiungo.. ma non é una beta giusto?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
N1m0Y
Gordon, tu che 6 iscritto al thread potresti chiedere a pedreste se può aggiungere nel kernel l'uv nel bus, memoria e controller dello schermo come nel'Hirox?
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ
͡º )
Ora sto andando a dormire, domani appena posso faccio la traduzione con Google Translate e domando questa cosuccia :)
-
Quote:
gordon320
Ora sto andando a dormire, domani appena posso faccio la traduzione con Google Translate e domando questa cosuccia :)
Grazie Gordon......
Mo edito il post xchè mi sono dimenticato di una cosa.....
Buonanotte;)
Mo vado in flash con la 4.3;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
Gordon, tu che 6 iscritto al thread potresti chiedere a pedreste se può aggiungere nel kernel l'uv nel bus, memoria, controller dello schermo e gpu come nel'Hirox?
A mio avviso questi sarebbero perfetti;)
Bus voltage: -100 mV
Screen controller voltage:-150 mV
Memory voltage: -50 mV
GPU voltages: -50 mV
Se accetta mi sa che torniamo all'autonomia di ICS:D:D:D
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ
͡º )
Inviato, aspettiamo risposta :D
-
Raga ma questo kernel come si comporta rispetto alla hirox?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
N1mò con la nuova versione ke governor consigli e scheduler ?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)