Visualizzazione stampabile
-
Sempre slp con cfq o noop
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
N1mò con la nuova versione ke governor consigli e scheduler ?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Slp/cfq.... se vuoi è disponibile il mio script x la 4.3..... trovi il link in OP;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
pedestre
Por cierto, estamos tratando de traducir el Configurador y hacerlo Multilenguage.
Hasta ahora está en inglés, catalán (Gracias Broken) y estará en italiano (Gracias a Gordon 320).
Si alguien puede y quiere traducirlo a otro idioma que me mande un mp. Es muy sencillo y lleva poco tiempo.
Slds
A breve verrà rilasciato il configuratore di Apolo con varie lingue tra cui italiano (grazie a me rotfl:cool:).
-
Io con la 4.2j mi trovo alla stragrande (a parte un pò di battery drain probabilmente causato dal BLN di cui non posso fare a meno). Questa nuova 4.3 che migliorie porta rispetto alla precedente??
-
UUU ma mi ero perso le nuove versioni dell'app!! stavo ancora con la 1.1 XD
Come sono i 3 profili già impostati? sto provando l'equilibrato ora...
Edit: Waaaa che botta di vita x il mio S2!! Ho guadagnato un sacco di fluidità che avevo perso piano piano nel tempo!
-
3 allegato(i)
risultati di ieri
Allegato 52528
Allegato 52529
Allegato 52530
mi sto avvicinando alle 3ore di screen ma a 5 non ci arriverò mai...non so se puo dipendere dal modem e dalla rom
-
Quote:
fabrizioo2007
risultati di ieri
mi sto avvicinando alle 3ore di screen ma a 5 non ci arriverò mai...non so se puo dipendere dal modem e dalla rom
Beh hai comunque più di un'ora di telefonate, è un ottimo risultato. Con wifi o 3g sempre attivo è praticamente impossibile fare 5h di screen on...
-
in ogni caso sto facendo un po di pubblicità a questo kernel che merita e riporta a consumi piu che accettabili le rom Samsung jb
-
Appena messa la 4.3 extreme v0 con lo script di N1moY, vediamo come va :)
Unica domanda, ma la recovery TWRP è compatibile con gli zip per la CWM?
P.s: il crt off non va sempre :P
-
Quote:
N1m0Y
Si vede che non ha funzionato come doveva....
Gordon, tu che 6 iscritto al thread potresti chiedere a pedreste se può aggiungere nel kernel l'uv nel bus, memoria, controller dello schermo e gpu come nel'Hirox?
A mio avviso questi sarebbero perfetti;)
Bus voltage: -100 mV
Screen controller voltage:-150 mV
Memory voltage: -50 mV
GPU voltages: -50 mV
Se accetta mi sa che torniamo all'autonomia di ICS:D:D:D
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ
͡º )
parole sante!