Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
non capisco perché l'app apolo non mi fa cambiare kernel e poi ho modificato i settaggi mettendo quelli di gordon ma poi quando entro di nuovo nell'app si ripristinano... ma perché?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
I passaggi da fare sono: mettere i settaggi, cliccare il primo bottone in basso e poi il secondo.. Facendo cosi vengono salvati prima temporaneamente e sopo li applica automaticamente dopo il riavvio. Fai cosi? :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Nimoy e gordon: su che versione avete settato le cose? Perché io attualmente monto la extreme v0, però prima di mettere qualcosa vorrei sapere su quale versione devo mettere xD grazie :)
-
Quote:
gordon320
I passaggi da fare sono: mettere i settaggi, cliccare il primo bottone in basso e poi il secondo.. Facendo cosi vengono salvati prima temporaneamente e sopo li applica automaticamente dopo il riavvio. Fai cosi? :cool:
a meno che non ha la cartella init.d.. in quel caso la si deve creare con i permessi adatti
-
Quote:
gordon320
fatto e risolto. grazie :)
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
Allen35
Nimoy e gordon: su che versione avete settato le cose? Perché io attualmente monto la extreme v0, però prima di mettere qualcosa vorrei sapere su quale versione devo mettere xD grazie :)
Abbiamo entrambi la 4.3 ExtremeV0;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
1 allegato(i)
Quote:
gordon320
Apolo v4.3 Setting di gordon320:
Governor: smartassV2
Scheduler: noop
Parametri del Gov:
debug_mask 0
up_rate us 48000
down_rate_us 99000
sleep_ideal_freq 540000
sleep_wakeup_freq 1188000
awake_ideal_freq_ 1188000
sample_rate_jiffies 2
ramp_up_step 567000
ramp_down_step 540000
max_cpu_load 75
min_cpu_load 35
Voltaggi: Extreme V0 = 925 950 1000 1150 1175
Modem & Ril: BULS1
Risultati:
Uso che ne ho fatto: molto whatsapp, chiamate con viber, chiamate normali, sms, tapatalk, internet, fotocamera e qualche altra cosa
Ora sto facendo dei test con il Gov Interactive :D
Un problema che ho notato con questi settaggi è che dopo un wipe chace e davilk-cache fatica ad avviarsi.si blocca durante aggiornamento sistema operativo Android,ho dovuto riavviare più volte,3-4, fino a quando non è riuscito a completare l'operazione...
Al momento non mi utilizza le frequenze 1000 e 1200, come immagine in allegato...ma il sistema risulta abbastanza fluido, ma non fluidissimo, specie durante scrittura
-
Quote:
danyel980
Un problema che ho notato con questi settaggi è che dopo un wipe chace e davilk-cache fatica ad avviarsi.si blocca durante aggiornamento sistema operativo Android,ho dovuto riavviare più volte,3-4, fino a quando non è riuscito a completare l'operazione...
Al momento non mi utilizza le frequenze 1000 e 1200, come immagine in allegato...ma il sistema risulta abbastanza fluido, ma non fluidissimo, specie durante scrittura
Non saprei che dirti dato che io non ho questi problemi e le frequenze 1000 e 1200 MHz le usa anche tanto..
-
Quote:
danyel980
Prova a vedere in impostazioni→risparmio energetico se c'è il flag su CPU..... in caso toglilo;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
1 allegato(i)
ALLORA RAGAZZI HO TROVATO IL PARADISO DELLA BATTERIA...vi faccio vedere uno screen veloce di come lentamente sta scendendo (il tutto con wifi sempre acceso!)
Allegato 52926
insomma oltre 10h di utilizzo e sono ancora al 77%!!!
Ecco la mia combinazione:
Nuova rom samsung jb 4.1.2 xwLSJ deodexed dal team Blumak2000 + Apolo 4.3 con configuratore 1.6+ settaggi di gordon per questa specifica versione + ULTIMO MODEM LS9 del 22/3
L'impressione è che i bugfix introdotti sa samsung per il battery drain in wifi siano particolarmente efficienti così come il nuovo modem nobrand ...il kernel era già ottimo con la versione 4.2b ma questa 4.3 sembra meglio!!!
Aggiungo che la rom sembra molto piu fluida della mia vecchia omega 20.1! se il battery drain va avanti cosi ci vediamo tra 2 giorni!
-
Quote:
fabrizioo2007
ALLORA RAGAZZI HO TROVATO IL PARADISO DELLA BATTERIA...vi faccio vedere uno screen veloce di come lentamente sta scendendo (il tutto con wifi sempre acceso!)
Allegato 52926
insomma oltre 10h di utilizzo e sono ancora al 77%!!!
Ecco la mia combinazione:
Nuova rom samsung jb 4.1.2 xwLSJ deodexed dal team Blumak2000 + Apolo 4.3 con configuratore 1.6+ settaggi di gordon per questa specifica versione + ULTIMO MODEM LS9 del 22/3
L'impressione è che i bugfix introdotti sa samsung per il battery drain in wifi siano particolarmente efficienti così come il nuovo modem nobrand ...il kernel era già ottimo con la versione 4.2b ma questa 4.3 sembra meglio!!!
Aggiungo che la rom sembra
molto piu fluida della mia vecchia omega 20.1! se il battery drain va avanti cosi ci vediamo tra 2 giorni!
Quanto tempo con schermo acceso?