Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
Apolo v4.3 Setting di gordon320:
Governor: smartassV2
Scheduler: noop
Parametri del Gov:
debug_mask 0
up_rate us 48000
down_rate_us 99000
sleep_ideal_freq 540000
sleep_wakeup_freq 1188000
awake_ideal_freq_ 1188000
sample_rate_jiffies 2
ramp_up_step 567000
ramp_down_step 540000
max_cpu_load 75
min_cpu_load 35
Voltaggi: Extreme V0 = 925 950 1000 1150 1175
Modem & Ril: BULS1
Risultati:
Uso che ne ho fatto: molto whatsapp, chiamate con viber, chiamate normali, sms, tapatalk, internet, fotocamera e qualche altra cosa
Ora sto facendo dei test con il Gov Interactive :D
Quote:
Aridien
E perche non ho le voci da te scritte tra le opzioni ? :)
http://img.tapatalk.com/d/13/03/25/yjuja8a9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/25/u2y7urub.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/25/ygeturu9.jpg
Ecco qui, io li ho e non so che dirti :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi aiutooo. Che faccio??? Come faccio ad entrare in recovery? Se uso lo script per cancellare il kernel che succede?
-
Quote:
rodymi
Ragazzi aiutooo. Che faccio??? Come faccio ad entrare in recovery? Se uso lo script per cancellare il kernel che succede?
Va in DownloadMode? Se si flasha con Odin un kernel in formato .tar
-
Quote:
gordon320
Va in DownloadMode? Se si flasha con Odin un kernel in formato .tar
Ci provo, e poi ripristino il nandroid?
-
Quote:
rodymi
Ci provo, e poi ripristino il nandroid?
Da quello che so il restore del nandroid deve essere fatto con lo stesso kernel del backup
-
sicuramente hai installato la versione buggata del kernel..strano perche cmq era stata tolta dalla vircolazione. io cmq per risolvere ho flashato il kernel da odin visto che non riuscivo nemmeno a farlo partire, ma visto che a te parte flashalo con mobile odin cosi non ti appare nemmeno il triangolino giallo..
-
2 problemi con il 4.3
Primo come mai ho la cwm in spagnolo e non la twqualcosa in inglese?
Installo l'apk control apolo sia la 1.6 che la 2 come la apro mi si blocca l'apk
Help
-
Quote:
Superacc
2 problemi con il 4.3
Primo come mai ho la cwm in spagnolo e non la twqualcosa in inglese?
Installo l'apk control apolo sia la 1.6 che la 2 come la apro mi si blocca l'apk
Help
hai quella in spagnolo perche hai scaricato quella; devi scaricare la versione TWRP per avere quella in inglese;
disinstalla le versioni che hai e poi installa la 2; accertati che abbia i permessi di root:
OT: come si fa lo screenshot? prima avevo l'opzione ma ora e' scomparsa e non ricordo la sequenza dei tasti da premere
-
Quote:
Aridien
sicuramente hai installato la versione buggata del kernel..strano perche cmq era stata tolta dalla vircolazione. io cmq per risolvere ho flashato il kernel da odin visto che non riuscivo nemmeno a farlo partire, ma visto che a te parte flashalo con mobile odin cosi non ti appare nemmeno il triangolino giallo..
Ho fatto proprio con mobile odin. Ho messo il philz e stoprovando con advanced restore. Ma un nandroid recente non me lo fa fare. Sto provando con uno pių vecchio con il jeboo, speriamo che me lo fa fare.
Non capisco come sia successo, ho flashato la versione 1, non credo sia buggata, č quella che avete flashato anche voi, mi pare
-
Quote:
Aridien
OT: come si fa lo screenshot? prima avevo l'opzione ma ora e' scomparsa e non ricordo la sequenza dei tasti da premere
Home + Power.