Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
Setting interactive + cfq
Governor: interactive
Scheduler: cfq
Parametri del Governor:
hispeed_freq 20000
go_hispeed_load 95
above_hispeed_delay 20000
min_sample_time 50000
timer_rate 30000
input_boost 0
boost 0
Voltaggi: Extreme V0 = 925 950 1000 1150 1175
Risultati:
Gordon, domanda secca.. meglio questi o quelli con governor smartassv2+noop?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
michael91
Gordon, domanda secca.. meglio questi o quelli con governor smartassv2+noop?
Decisamente questi, anche se li ho tenuti su poco tempo è migliore rispetto lo smartassv2.. Ora sto provando il lulzactive :P
-
Ma sicuro high speed freq 20000?
-
Quote:
Aridien
Ma sicuro high speed freq 20000?
Si..
http://img.tapatalk.com/d/13/03/26/7ajy8udu.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Gordon ho un problemone D: modifico i parametri come dici tu, poi appena mi sposto nei voltaggi, tappo su extreme v0 e mi si freeza il cellulare. Che posso fare?
-
Quote:
gordon320
Decisamente questi, anche se li ho tenuti su poco tempo è migliore rispetto lo smartassv2.. Ora sto provando il lulzactive :P
ma avro rallentamenti nei giochi? vabbe li provo :-)
-
Quote:
michael91
ma avro rallentamenti nei giochi? vabbe li provo :-)
Non lo so, io del telefono ne faccio un uso di "ufficio" e sono dell'idea che non si deve giocare con i telefoni :( Non ti so dirs, mi dispiace...
Quote:
Allen35
Gordon ho un problemone D: modifico i parametri come dici tu, poi appena mi sposto nei voltaggi, tappo su extreme v0 e mi si freeza il cellulare. Che posso fare?
Fai cosi, apri Apolo Configurator e spostati per prima cosa nella tendina voltaggi e imposta in "Voltaggi di Apolo" la voce "Regular" e poi clicka su "Uso Temporaneo". Dopo vai sulla prima tendina e imposta i miei parametri e fammi sapere :)
-
Quote:
gordon320
Non lo so, io del telefono ne faccio un uso di "ufficio" e sono dell'idea che non si deve giocare con i telefoni :( Non ti so dirs, mi dispiace...
Vabbè tranquillo ti faccio sapere :)
Fai cosi, apri Apolo Configurator e spostati per prima cosa nella tendina voltaggi e imposta in "Voltaggi di Apolo" la voce "Regular" e poi clicka su "Uso Temporaneo". Dopo vai sulla prima tendina e imposta i miei parametri e fammi sapere :)
-
Quote:
gordon320
Fai cosi, apri Apolo Configurador e spostati per prima cosa nella tendina voltaggi e imposta in "Voltaggi di Apolo" la voce "Regular" e poi clicka su "Uso Temporaneo". Dopo vai sulla prima tendina e imposta i miei parametri e fammi sapere :)
No allora i tuoi parametri sono i primi che metto, poi metto uso temporaneo e poi avvia boot. Poi mi sposto in voltaggi e tappo su extreme v0 ma va in freeze immediato :/
-
Quote:
Allen35
No allora i tuoi parametri sono i primi che metto, poi metto uso temporaneo e poi avvia boot. Poi mi sposto in voltaggi e tappo su extreme v0 ma va in freeze immediato :/
Allora non cambiare i voltaggi ;)