Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi da piú autonomia l'hirox intensive o l'apolo extreme v0 con gli ultimi settaggi do gordon???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xbox98
Secondo voi da piú autonomia l'hirox intensive o l'apolo extreme v0 con gli ultimi settaggi do gordon???
Avendoli provati entrambi ti posso garantire che l'Apolo funziona meglio ed è più personalizzabile rispetto all'Hirox, e per l'autonomia potresti riuscire a fare meglio dell'hirox anche senza i miei setting :)
-
Quote:
Xbox98
Io gli ho usati entrambi senza nessuna configurazione e l apolo ha molta più autonomia
inviato dal mio....... :-)
-
Però i voltaggi dell'hirox intensive sono piú bassi della extreme v0.
Le altre extreme non reggono.
Anche con i voltaggi piú alti dell'hirox, riesco ad avere comunque un'autonokia maggiore con questo?
-
Quote:
Xbox98
Però i voltaggi dell'hirox intensive sono piú bassi della extreme v0.
Le altre extreme non reggono.
Anche con i voltaggi piú alti dell'hirox, riesco ad avere comunque un'autonokia maggiore con questo?
Io reggevo sotto la versione ligth dell hirox mentre con apolo reggo tranquillamente la v0
inviato dal mio....... :-)
-
Io volevo sapwre se l'extreme v0 da piú autonomia dell'hirox intensive, visto che i voltaggi di questi due sono diversi.
-
Quote:
Xbox98
Io volevo sapwre se l'extreme v0 da piú autonomia dell'hirox intensive, visto che i voltaggi di questi due sono diversi.
Ti ho risposto prima, si, da più autonomia..
-
Per il consumo in standby quale dei tuoi settaggi mi consigli?
-
Ho fatto 3:30 di schreen con la extreme v0. Ora provo l'hirox 5.3 intensive e poi decido cosa tenere.
Secondo il vostro parere, tra disaster v10 e blumak2000 v8 lsd, qual'è che insieme a questi kernel mi da una maggiore autonomia?
-
Quote:
Xbox98
Ho fatto 3:30 di schreen con la extreme v0. Ora provo l'hirox 5.3 intensive e poi decido cosa tenere.
Secondo il vostro parere, tra disaster v10 e blumak2000 v8 lsd, qual'è che insieme a questi kernel mi da una maggiore autonomia?
Tra le rom Samsung, la disaster è quella che consuma meno...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2