Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
n1muzzo secondo te se uso tegrak per modificare i voltaggi della gpu faccio dei danni? Un'alternativa invece?escludendo gli script ovviamente.
cosa stai usando x i tuoi UV?il programma originale di apolo?
-
Quote:
Gahanta
cosa stai usando x i tuoi UV?il programma originale di apolo?
Si mi trovo molto bene perchè genera degli script e l'app non deve rimanere sempre attiva in background.
-
Ragazzi ma la TWRP recovery non mi permette di fare il nandroid backup D: come posso risolvere? T.T Avevo pensato di flashare un attimo il jeboo e farla per poi tornare ad Apolo :/
-
Quote:
Allen35
Ragazzi ma la TWRP recovery non mi permette di fare il nandroid backup D: come posso risolvere? T.T Avevo pensato di flashare un attimo il jeboo e farla per poi tornare ad Apolo :/
È la scelta giusta :-) jeboo o philz per nandroid backup e restore
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Allen35
Come no?! A me lo fa :O
-
Quote:
vikarna
Come no?! A me lo fa :O
Tappo su preload e poi swippo per il backup ma mi da vari errori sulla sd card T.T
-
Quote:
Allen35
Tappo su preload e poi swippo per il backup ma mi da vari errori sulla sd card T.T
ma tu backuppi solo preload?
-
2 allegato(i)
ecco un mio feed:
Allegato 54038
Allegato 54039
Mai un impuntamento e/o riavvio/freeze
vedere configurazione in firma
Supersoddisfatto...acceso tutta la notte in standby ha consumato appena 1%
-
Quote:
vikarna
ma tu backuppi solo preload?
No tutto tranne cache e quello vicino :(
-
3 allegato(i)
Test durata batteria su screen on... Dopo questo mi posso ritenere più che soddisfatto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2