Infatti era giusto per informarti :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
PICCOLO GRANDE OT: è uscito un nuovo kernel per sgs2 che promette durate stratosferiche e multiboot con qualsiasi rom!!! :eek::eek::eek: da provare assolutissimamente!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=283035
Raga oggi stavo facendo delle prove a settare il kernel ma avendo cambiato solo il governor ho notato che non andava più in deep ora ho riflashato il kernel tolta la batteria ma nulla rimane sempre su 200 e niente deep come posso risolvere?
Inviato da mio .......
prova a cambiare governor.... o usa bbs per vedere intanto se ci sta attivo qualche processo anomalo
gia fatto ma nulla ora ho messo il syah riavviato e rimesso apolo ora aspetto un altro po e li rimetto la batteria e vediamo che succede per i governor l avevo gia fatto ma nulla vediamo ora cosa succede
edit nulla non va aspetto che si scarica e lo metto sotto carica chissa puo essere che risolvo
Chiedo di eliminare questo messaggio. L'ho inviato per sbaglio sulla discussione sbagliata.
Gordon puoi postare il tuo file s999apoloconf pls
Come per magia dopo aver giocato un po tutto e tornato nella normalità
inviato dal mio....... :-)
Ciao a tutti:)
Una domanda: ma durante l'ascolto della radio vi va in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2