Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
ripeto N1m0Y con la 20.1 sarà per il battery drain ma a sera nn sono mai arrivato :( cmq ho appena scaricato la omega v22 non ho capito bene deve uscire ancora un'altra ? :O
-
Quote:
N1m0Y
Ciao a tutti:)
Una domanda: ma durante l'ascolto della radio vi va in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come con il lettore multimediale non credo possa andare in deep sleep, ora provo e ti faccio sapere cmq..
-
Changelog di Apolo 4.4:
Quote:
Originariamente inviato da pedestre
Proximamente Versión 4.4
- Nuevo compilador Linaro 4.73
- Habilitado LTO para ARM (Link Time Optimisation) : se supone que así lo compilado es más rápido y de menos tamaño (esto si lo he comprobado)
- Soporte para CrossBreeder con un nuevo generador de entropía frandom (se supone que es más rápido que el usado por el CrossBreeder standard)
- Arreglo del recovery para que no aparezca un menú extraño al reiniciar cuando se usa el CrossBreeder.
- Fix de seguridad de Hardcore (UNAME26) que proviene del S3
- Eliminada alguna depuración adicional del kernel
Traduzione di Google Translate:
Quote:
Originariamente inviato da pedestre
Versione 4.4
- Nuovo compilatore Linaro 4,73
- Abilitato ARM LTO (Time Optimization Link) si presume essere così compilato è più veloce e meno dimensioni (che se ho controllato)
- Supporto per un nuovo generatore di entropia CrossBreeder frandom (si suppone che sia più veloce dello standard utilizzato dal CrossBreeder)
- Recupero fisso dal menu di apparire strano per riavviare quando si utilizza CrossBreeder.
- Fix up Hardcore (UNAME26) che viene da S3
- Rimosso alcuni kernel di debug aggiuntive
Comunque verrà uppato entro oggi o domani :)
-
Quote:
gordon320
Changelog di Apolo 4.4:
Traduzione di Google Translate:
Comunque verrà uppato entro oggi o domani :)
Attendiamo impazienti :p
-
Quote:
Jeryl
Come con il lettore multimediale non credo possa andare in deep sleep, ora provo e ti faccio sapere cmq..
Ieri ho ascoltato la radio x 5h e dalle statistiche non è segnalata.... mi è andato in deep sleep tutto il tempo..... il consumo di batteria ovviamente è stato maggiore del normarle deep, xchè c'è l'amplificazione x le cuffie.... vorrei capire se lo fa solo sul Philz o su tutti i kernel:confused:
-
Quote:
N1m0Y
Ieri ho ascoltato la radio x 5h e dalle statistiche non è segnalata.... mi è andato in deep sleep tutto il tempo..... il consumo di batteria ovviamente è stato maggiore del normarle deep, xchè c'è l'amplificazione x le cuffie.... vorrei capire se lo fa solo sul Philz o su tutti i kernel:confused:
Hai ragione tu, va in deep sleep con la radio.. Al momento monto hirox extreme 5.7
-
Quote:
carlo201983
ripeto N1m0Y con la 20.1 sarà per il battery drain ma a sera nn sono mai arrivato :( cmq ho appena scaricato la omega v22 non ho capito bene deve uscire ancora un'altra ? :O
Si Carlito, su XDA Indie ha detto che rilascerà una versione basata su base XWLSN ma che arriverà tra un pò perchè lui va in vacanzaaa e intanto di tenerci la appena rilasciata v22:
"XWLSN update will take some time because I will soon go on holidays.
Until then enjoy the new v22".
-
L'ho installata vediamo se consuma meno anche se non ci credo così tanto. :D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Disponibile la 4.4 :)
https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
-
Quote:
gordon320
In prova V2 TWRP...
L'hirox 5.7 andava una meraviglia!