Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
Ricordati che tu hai la batteria maggiorata, io e Nimoy no :(
Ah vero..Però a vista d'occhio tiene esattamente come l'originale. Ad ogni modo ora sto testando con la 1650.
-
Per Drdivago.
Aggiungi questo in OP, è una sorta di MOD che aumenta la fluidità del sistema, riduce i lag e altre cose...
Questo è il link di XDA : [MOD] CrossBreeder -3.15.13-Entropy Lag Reduce/DNS Speedup/Tether boost/Clean Adblock - xda-developers
-
raga voi avete problemi di deep?
io si ora ho fatto un wie cache e dalvkin vediamo che succede
-
Quote:
boomby78
raga voi avete problemi di deep?
io si ora ho fatto un wie cache e dalvkin vediamo che succede
Controlla con BBS se c'è qualche processo che interrompe il deep sleep!
-
Quote:
gordon320
Controlla con BBS se c'è qualche processo che interrompe il deep sleep!
il famoso audio out
-
Quote:
boomby78
il famoso audio out
Disabilita il suono dei tasti del tastierino, la vibrazione della tastiera, i suoni di popup quando apri e chiudi una app e tutte le altre cose che trovi su Impostazioni -> Audio.
-
Quote:
gordon320
Disabilita il suono dei tasti del tastierino, la vibrazione della tastiera, i suoni di popup quando apri e chiudi una app e tutte le altre cose che trovi su Impostazioni -> Audio.
quelli ormai non li uso da tempo
cmq ho risolo riattivandoli dopo 5 min disabilitati ed e tornato nella normalita andando in deep
-
Ragazzi ho flashato la 4.4 V2 extreme, ma non mi fa andare in recovery. Ho dovuto aspettare diverse decine di bootloop perchè si convincesse a partire, ma non mi permetter di entrare in recovery nè con la combinazione dei 3 tasti, nè dal menu di spegnimento cliccando su riavvia in recovery. Come posso fare?
-
Quote:
rodymi
Ragazzi ho flashato la 4.4 V2 extreme, ma non mi fa andare in recovery. Ho dovuto aspettare diverse decine di bootloop perchè si convincesse a partire, ma non mi permetter di entrare in recovery nè con la combinazione dei 3 tasti, nè dal menu di spegnimento cliccando su riavvia in recovery. Come posso fare?
Se non ti fa andare in recovery secondo me l unica soluzione e cambiare kernel tramite odin da PC mettendo il telefono in download mode
inviato dal mio....... :-)
-
Quote:
boomby78
Se non ti fa andare in recovery secondo me l unica soluzione e cambiare kernel tramite odin da PC mettendo il telefono in download mode
inviato dal mio....... :-)
Si, grazie, ci sono riuscito con mobile odin. Ma ora che faccio, provo con il V.0 extreme, pensi che sia questione di versione che non mi regge?