Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Thank you! Piccolo OT: ma che Rom usi? O.o Dove sta questa militant rom? D:
E' una rom quasi stock e pulita in gran parte da tutte le schifezze della samsung (che odio) : [ROM][CWM][XWLS8][6Feb][The Militant Rom][4.1.2][Final][Blu] - xda-developers
-
Quote:
gordon320
Lo sto provando io, ho appena finito di impostarlo. Da domani vedrò i risultati ;)
Speriamo bene!!!
Ah, scusami Gordon, ma come si fa, nell'evetuaità a ripristinare un nandroid? Se cerco nella TWRP sotto la voce restore, non mi dà nessun backup. Dove sono finiti? Ne ho due, fatti con il Philz. Come si fa il restore?
-
Quote:
rodymi
Lo sto provando io, ho appena finito di impostarlo. Da domani vedrò i risultati ;)
Speriamo bene!!!
Ah, scusami Gordon, ma come si fa, nell'evetuaità a ripristinare un nandroid? Se cerco nella TWRP sotto la voce restore, non mi dà nessun backup. Dove sono finiti? Ne ho due, fatti con il Philz. Come si fa il restore?
Io l'ho levato ora invece, non mi ci trovo più bene :D
Comunque per ripristinare un Custom Nandroid devi avere per forza CWM 6 e quindi devi avere o il Philz, il Jeboo o l'Apolo versione CWM! Però ti consiglio di fare il ripristino con il kernel con cui hai fatto il Custom Nandroid/Backup!
-
Quote:
gordon320
Io l'ho levato ora invece, non mi ci trovo più bene :D
Comunque per ripristinare un Custom Nandroid devi avere per forza CWM 6 e quindi devi avere o il Philz, il Jeboo o l'Apolo versione CWM! Però ti consiglio di fare il ripristino con il kernel con cui hai fatto il Custom Nandroid/Backup!
Ma daiiiiiii, che mi dici???
Lo so che scherzi... comunque, fammi capire. Non posso ripristinare il nandroid se non reinstallando il Philz? Mi pare una limitazione assurda. E se non posso installare il Philz, perchè non mi fa entrare in recovery, per esempio?
-
Quote:
rodymi
Ma daiiiiiii, che mi dici???
Lo so che scherzi... comunque, fammi capire. Non posso ripristinare il nandroid se non reinstallando il Philz? Mi pare una limitazione assurda. E se non posso installare il Philz, perchè non mi fa entrare in recovery, per esempio?
Te lo giuro! Preferisco il conservative che non si alza sopra i 500 MHz :D
Sono due Recovery completamente differenti ed hanno un modo diverso di agire. Quindi o installi l'Apolo versione CWM o se hai la TWRP e devi ripristinare qualche backup fatto con la CWM, dovrai mettere un kernel che abbia la CWM..
-
Quote:
gordon320
Te lo giuro! Preferisco il conservative che non si alza sopra i 500 MHz :D
Sono due Recovery completamente differenti ed hanno un modo diverso di agire. Quindi o installi l'Apolo versione CWM o se hai la TWRP e devi ripristinare qualche backup fatto con la CWM, dovrai mettere un kernel che abbia la CWM..
Conservative + cfq?
Ma consuma ancora meno del Lulzactive? Perchè non posti i parametri, pleeeease? :)
-
Quote:
rodymi
Conservative + cfq?
Ma consuma ancora meno del Lulzactive? Perchè non posti i parametri, pleeeease? :)
conservative/cfq più altre cose, prima testo e dopo posto :)
-
Quote:
gordon320
conservative/cfq più altre cose, prima testo e dopo posto :)
Posta direttamente il file pls :)
-
Quote:
Aridien
Posta direttamente il file pls :)
Non ti prometto nulla, ti posso dire solamente che utilizza pochissimo le frequenze alte e io mi ci sto trovando bene :)
https://www.dropbox.com/s/ys9g4gtbi83yzby/S999ApoloConf
-
Quote:
gordon320
Tanto i risultati di Jeryl non li raggiungerai mai:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2