Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Capo come si inserisce? D:
Schiaffalo nella cartella /etc/init.d ;)
-
Quote:
gordon320
Ricordati che tu hai la batteria maggiorata, io e Nimoy no :(
Ora si spiegano quei risultati..... non sapevo avesse la batteria maggiorata.... così sono capaci tutti:D:D:D
@Jeryl
Prova a fare questo con la batteria da 1650mA....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
N1m0Y
Ora si spiegano quei risultati..... non sapevo avesse la batteria maggiorata.... così sono capaci tutti:D:D:D
@Jeryl
ahah si è una finta batteria da 2100 in realtà...cinese, valore 3 euro rotfl a me è sempre dato l'impressione di durare esattamente come la stock..
beh 7h comunque! grande! ci proverò anch'io con la 1650..
-
Quote:
N1m0Y
@Jeryl
Dicci tutto o ti mandiamo la polizia a casa :D
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...covery-49.html
Ti faccio notare che io non ho mai messo la modalità aereo come fai tu!! rotfl
-
Quote:
gordon320
Dicci tutto o ti mandiamo la polizia a casa :D
No quello è uno screen fatto ancora con il Dorimanx 5.83:D
Ho cambiato rom ieri xciò parto oggi con il primo test con la 4.4 extreme v0 lulz/cfq
Quote:
Jeryl
La modalità aereo conviene metterla solo se vuoi battere il record di stand-by.... se invece vuoi battere il record di screen-on ti consiglio di fare tutta una tirata.... a costo di rimetterci gli occhi:D
-
Ma nuuuuuu! non puoi battere record con il cell praticamente spento!! non ha senso come teeeest rotfl
-
Quote:
Jeryl
Ma nuuuuuu! non puoi battere record con il cell praticamente spento!! non ha senso come teeeest rotfl
Come no.... il record di stand-by è difficilissimo da battare.... il mio consumo è 0,1%/h, facendo 2 calcoli non dovrei toccare il telefono x + di 40 giorni:eek: ... attualmente è impossibile:rolleyes:
Magari ci proverò quando avrò l'S4:D
-
Quote:
N1m0Y
Come no.... il record di stand-by è difficilissimo da battare.... il mio consumo è 0,1%/h, facendo 2 calcoli non dovrei toccare il telefono x + di 40 giorni:eek: ... attualmente è impossibile:rolleyes:
Magari ci proverò quando avrò l'S4:D
Eh vabbè siamo sempre li...è un test inutile, come tenere lo schermo accesso senza usare però il cellulare. Sono test puramente indicativi che non hanno nulla a che fare con l'uso reale quotidiano. Io voglio continuare a fare 0.2% h con linea e dati (2g) sempre attivi!
-
Quote:
Jeryl
Eh vabbè siamo sempre li...è un test inutile, come tenere lo schermo accesso senza usare però il cellulare. Sono test puramente indicativi che non hanno nulla a che fare con l'uso reale quotidiano. Io voglio continuare a fare 0.2% h con linea e dati (2g) sempre attivi!
Te lo appoggio:D
L'uso reale è differente..... quelli che intendevo sono i test estremi x verificare in ogni condizione le potenzialità di un tetminale moddato rispetto ad un terminale non moddato....
I moddere contro gli ingegneri della Samsung:D