Visualizzazione stampabile
-
-
si qualcosina.. cmq il tutto sta se il tuo terminale regge l'uv della extreme
-
Ragazzi ho fatto una "scoperta" banalissima...di sicuro la sapete già ma la dico lo stesso ;)
Ho notato che la sera spegnevo il cell (con dati attivi a volte anche wifi) e la mattina alla riaccensione avevo -5 o -7 di carica.....Ieri l'ho caricato fino a 100...poi l'ho messo modalità aereo...e l'ho spento. Stamattina lo accendo..e la batteria era a 100%...che dire sono riamsto sorpreso. In pratica il wifi e il 3g consumano anche con cell spento?...
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kata19
Ragazzi ho fatto una "scoperta" banalissima...di sicuro la sapete già ma la dico lo stesso ;)
Ho notato che la sera spegnevo il cell (con dati attivi a volte anche wifi) e la mattina alla riaccensione avevo -5 o -7 di carica.....Ieri l'ho caricato fino a 100...poi l'ho messo modalità aereo...e l'ho spento. Stamattina lo accendo..e la batteria era a 100%...che dire sono riamsto sorpreso. In pratica il wifi e il 3g consumano anche con cell spento?...
Grazie!
Certamente che consumano.....
Io poco tempo fa ho fatto un'altra scoperta (sempre banale:p ).... durante l'ascolto della radio, con solo il 2G attivato (wi-fi e dati disattivati), il terminale riesce andare in deep sleep..... con evidente risparmio di batteria;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
C'è, c'è..... sta lavorando x me:D
Ah, ecco perchè non mi risponde! E io che temevo che l'avesse con me :D
Ma lo sai che sei un negriero Nimoy? Addirittura gli dai così tanto lavoro che non risponde agli amici?
-
Quote:
N1m0Y
Io con la extreme v0 ho impostato questi valori:
200@900
500@950
800@975
1000@1150
1200@1175
Bravo.... alcune rom tipo la disaster non ce l'hanno, quindi va creata;)
Premesso che ho la disaster, ho cambiato il modem installando l'ultimo di iscio. Ho avuto la piacevole sorpresa di consumi più ridotti. Il problema è che non capisco perchè continui a consumare sempre troppo, rispetto ai risultati che fai tu o qualcun'altro. Forse dimentico di fare qualcosa? Ho solo messo la extrem v0, con i settaggi di gordon e attivato il profilo "risparmio". Ma non vado oltre l'ora e mezza di screen on senza usare praticamente il cell e circa 26 ore di durata complessiva, spento di notte. Devo fare altro? Ci sono degli script da aggiungere o altro? Con l'uso che ne faccio del cell, dovrei fare almeno 5 giorni con la batteria, perchè lo uso pochissimo
-
ragazzi questo kernel non ha il brick bug vero?
-
Quote:
kata19
Grazie!
Ma da quando un terminale spento mantiene il wifi attivo? Se è spento è spento tutto...Il tuo problema è classico delle batterie al litio, infatti non utilizzandole perdono sempre un pò di carica.
Quote:
rodymi
Premesso che ho la disaster, ho cambiato il modem installando l'ultimo di iscio. Ho avuto la piacevole sorpresa di consumi più ridotti. Il problema è che non capisco perchè continui a consumare sempre troppo, rispetto ai risultati che fai tu o qualcun'altro. Forse dimentico di fare qualcosa? Ho solo messo la extrem v0, con i settaggi di gordon e attivato il profilo "risparmio". Ma non vado oltre l'ora e mezza di screen on senza usare praticamente il cell e circa 26 ore di durata complessiva, spento di notte. Devo fare altro? Ci sono degli script da aggiungere o altro? Con l'uso che ne faccio del cell, dovrei fare almeno 5 giorni con la batteria, perchè lo uso pochissimo
Con 26h totali è normale fare 1,5 h di screen on.. Se vuoi fare 4h di screen on le ore totali non supereranno mai le 15/16 circa..Ovviamente non ti aspettare 4h filate di game o di download su internet...
Poi se vuoi un consiglio per aumentare notevolmente la durata, disattiva il wifi/3g e usa solo il 2g quando non ti serve una connessione veloce.
Quote:
davide98
ragazzi questo kernel non ha il brick bug vero?
no è basato sul kernel stock
-
Quote:
Jeryl
Con 26h totali è normale fare 1,5 h di screen on.. Se vuoi fare 4h di screen on le ore totali non supereranno mai le 15/16 circa..Ovviamente non ti aspettare 4h filate di game o di download su internet...
Poi se vuoi un consiglio per aumentare notevolmente la durata, disattiva il wifi/3g e usa solo il 2g quando non ti serve una connessione veloce.
1d 8h 31s con 4h 5m di Screen On e ho ancora il 19% di batteria.. muahuahusuhasuh
-
Quote:
gordon320
1d 8h 31s con 4h 5m di Screen On e ho ancora il 19% di batteria.. muahuahusuhasuh
eh ma come puoi fare dei paragoni..magari il suo "lo uso pochissimo" non considera il 3g sempre attivo o comunque le app installate...Io ho fatto quasi 8h ore di screen on con 18h totali, ma il cell era ridotto ai minimi termini e di certo non ho fatto 8 ore di game o download...