Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
Ottimo gordon!! XD
Io ti ho solo detto come si comportano le batterie al litio in generale, non solo le mie rotfl..La tensione infatti cala gradualmente anche se non vengono utilizzate. Non ho capito comunque la tua ultima frase..A me sembra di sapere piuttosto bene come funziona il mio cell, credo di avere accumulato un pochino di esperienza in questi anni...
Ehm.. non capisci la frase (scritta in italiano mi pare) o il senso..? cell NON loro significa che tu non puoi sapere come si comporta il mio cellulare, che come ho già scritto quando lo metto in modalità aereo (l'ho fatto anche stanotte con lo stesso risultato) lo spengo tutta la notte e lo riaccendo NON SI SCARICA del 5-7% come avviene se non prendo questo accorgimento. Mi fa piacere che hai esperienza buon per te. Ti ripeto però fare il "saputello" anche di come si comportano gli altri cellulari mi sembra davvero eccessivo ;)
Ciao
-
Quote:
kata19
Ehm.. non capisci la frase (scritta in italiano mi pare) o il senso..? cell NON loro significa che tu non puoi sapere come si comporta il mio cellulare, che come ho già scritto quando lo metto in modalità aereo (l'ho fatto anche stanotte con lo stesso risultato) lo spengo tutta la notte e lo riaccendo NON SI SCARICA del 5-7% come avviene se non prendo questo accorgimento. Mi fa piacere che hai esperienza buon per te. Ti ripeto però fare il "saputello" anche di come si comportano gli altri cellulari mi sembra davvero eccessivo ;)
Ciao
Ma di solito nei forum uno chiede e l'altro risponde secondo le proprie esperienze personali..Se vuoi un consiglio di un esperto manda una mail a Samsung, magari loro te lo sanno dire rotfl
Ti ripeto, è normale che le batterie al litio, se non utilizzate, facciano cosi...paradossalmente lasciandolo acceso cala meno... Prova a caricare una batteria al 100% e lasciala 2 o 3 giorni staccata, vedrai che te la ritroverai sotto l'80%...
edit: ho riletto meglio, non avevo capito che tu lo spegni comunque anche con la modalità aereo. Quindi non so che dirti, non ha senso questa cosa...
-
Quote:
Jeryl
Ma di solito nei forum uno chiede e l'altro risponde secondo le proprie esperienze personali..Se vuoi un consiglio di un esperto manda una mail a Samsung, magari loro te lo sanno dire rotfl
Ti ripeto, è normale che le batterie al litio, se non utilizzate, facciano cosi...paradossalmente lasciandolo acceso cala meno... Prova a caricare una batteria al 100% e lasciala 2 o 3 giorni staccata, vedrai che te la ritroverai sotto l'80%...
Ciao...non capisco il senso dei tuoi interventi...sarò limitato..io ho voluto condividere quello che succede a me..con il mio cell e la mia batteria..Non è una cosa su cui tu puoi "rispondere"...non ti ho chiesto di rispondere o solo condiviso la mia esperienza che magari può tornare utile ad altri (sempre se anche ad altri il cell si comporta così). Quindi ripeto fare il "saputello" su come funzionano le batterie in risposta alla mia esperienza lo trovo decisamente inutile.
Diverso sarebbe stato se io avessi scritto "scusate come mai le batterie al litio si consumano anche con il telefono spento del 5-7%?"... Ma non troverai questa frase quindi o leggi meglio (che male non fa)..oppure quoti i messaggi in cui qualcuno ti chiede qualcosa (tanto per fare il "figo" con la tua "esperienza" hai sempre tempo no? ;))
-
Quote:
danieleskizzo
ma che rom e batteria monti????
ma lo script postato, dove va messo?? comprende anche le tue "Altre modifiche" ???
Ho la NeatROM 4.6.1 e lo script va messo in /etc/init.d/ e comprendono tutte le mie modifiche!
Quote:
N1m0Y
Tornato alla 4.3.... effettivamente consuma di meno rispetto alla 4.4.... Vabbè..... attendiamo la prossima:rolleyes:
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Mi hai dato ascolto, l'allievo che da dritte al maestro :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gordon320
Ho la NeatROM 4.6.1 e lo script va messo in /etc/init.d/ e comprendono tutte le mie modifiche!
Mi hai dato ascolto, l'allievo che da dritte al maestro :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Qui non c'è nessun maestro.... siamo tutti allievi..... anzi tester..... tester di caxxo:D:D:D
Hahaha;)
PS: che battuta orribile:sly:
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
gordon320
una volta messo nella cartella, lo devo attivare in qualche maniera??? io lo stò provando sul 4.4
-
3 allegato(i)
Secondo giro di carica.. Il telefono l'ho stressato più dell'altra volta. Per me è SI;-) ciao a tutti buon week end!
-
Povengo dall'hirox, ma il mio gs2 non supporta nemmeno il medium. Vorrei provare questo. Posso trovare dei vantaggi? Devo stare attento a qualcosa in particolare? Per una migliore autonomia mi consigliate l'ultima versione? Graaazie :)
-
Quote:
noriracing96
Povengo dall'hirox, ma il mio gs2 non supporta nemmeno il medium. Vorrei provare questo. Posso trovare dei vantaggi? Devo stare attento a qualcosa in particolare? Per una migliore autonomia mi consigliate l'ultima versione? Graaazie :)
Parti dalla versione light che ha i voltaggi stock. Questo kernel è basato sull'hirox con l'aggiunta del BLN e qualche governor in più. Dicono che l'ultima versione consumi appena di più, io non posso dirlo ancora con certezza, ma ti consiglio comunque la 4.4.
-
Quote:
Jeryl
Parti dalla versione light che ha i voltaggi stock. Questo kernel è basato sull'hirox con l'aggiunta del BLN e qualche governor in più. Dicono che l'ultima versione consumi appena di più, io non posso dirlo ancora con certezza, ma ti consiglio comunque la 4.4.
Mi aggrego agli altri confermando che la 4.3 é la migliore per i consumi! Anche se la 4.4 risulta piu performante nei benchamark, ma nel normale utilizzo la differenza non la noti!