Visualizzazione stampabile
-
Disponibile la 4.5 beta 6 : https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...577,1952778,15
Changelog:
BLN y BLNWW activable desde el configurador (Todos los créditos del mundo y parte del universo a Gokhan)
- Cambiar tiempo de apagado de leds al tocar los táctiles (a 2 betas no les funciona y siempre se usa el tiempo de samsung, de momento no sabemos porque). Tampoco es una función vital esta, si no funciona no pasa nada. Si queréis desactivarlos totalmente, ahora debéis hacerlo desde el configurador.
- Cambiar brillo de los leds (16 niveles de brillo)
- Posible activar Slide to Wake (consume más batería)
- Nuevo gobernador intellidemand (gracias a dorimanx y a los que lo mencionaron en este hilo)
Quindi è stato implementato: il BLN/BLNWW configurabile direttamente dal configuratore; modifica della luminosità dei led; slide2wake; nuovo governor intellidemand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
Wa io ora sono passato al Siyah D: volevo provare Siyah e poi Dori, fatemi sapere questo come va :cool:
-
Scusate, ma rispetto al jeboo 2.1 questo kernel consuma di più? So che va in base all'utilizzo del telefono ma su x giù come si comporta?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Scusate, ma rispetto al jeboo 2.1 questo kernel consuma di più? So che va in base all'utilizzo del telefono ma su x giù come si comporta?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Per quanto riguarda la mia opinione, questo è il kernel tra tutti quanti che consuma meno, specialmente la versione 4.3.. Per gli altri non so è la stessa cosa :)
-
Quote:
gordon320
Per quanto riguarda la mia opinione, questo è il kernel tra tutti quanti che consuma meno, specialmente la versione 4.3.. Per gli altri non so è la stessa cosa :)
Riguardo a prestazioni?
-
Quote:
Haseo82
Riguardo a prestazioni?
Dipende tutto dalle impostazioni dell'utente..
-
Io intanto mi provo la 4.5 beta 6 col nuovo intellidemand settato già a puntino :D
E speriamo che duri! Per ora posso dire che è fluidissimo!
-
Raga ma la versione twrp non l ha fatta?
inviato dal mio...... :-)
-
Quote:
boomby78
Raga ma la versione twrp non l ha fatta?
Nain..... solo cwm;)
★★★ Alegu subito Admin ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
Nain..... solo cwm;)
★★★ Alegu subito Admin ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Lo stai provando? Prime impressioni?
io aspetto che esce la versione twrp perche l ultima volta che l ho provata ho fatto confusione e ho fatto un full wipe per errore