apollo 4.4 e omega 23 e profili s320gordon e batteria da 2A originale sammy
mica male...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
apollo 4.4 e omega 23 e profili s320gordon e batteria da 2A originale sammy
mica male...
Scusate i voltaggi interni qui sono underclockati? Come voltaggio schermo e bus per dire. E se si dove li vedo?
Il 4.5 Beta 6 con il nuovo intellidemand settato a dovere lavora alla grande, tende ad utilizzare sempre le frequenze più basse! Sono a metà del primo ciclo, batteria al 50%, 3h e 2 min di screen on e 10h totali di accensione (Dalle 3 alle 9 in deep sleep con wifi acceso)!
Speriamo che mi regge anche l'altro 50% così :cool:
Edit:
Dimenticavo che il mio figliolo per ora sta reggendo la V2 alla grande rotfl
Questi sono i miei setting:
Intellidemand/CFQ
UP_THRESHOLD 85
SAMPLING_DOWN_FACTOR 1
SAMPLING_RATE 120000
DOWN_DIFFERENTIAL 5
POWERSAVE_BIAS 350
SAMPLING_RATE_MIN 10000
IGNORE_NICE_LOAD 0
IO_IS_BUSY 0
BLNWW E BLN OFF
LEDS TIMEOUT 1 SEC
LEDS BRIGHTNESS 7
In più ho undervoltato la GPU a 825 con un'altro script e impostato lo SCHED_MC su 2!
@ Jeryl: il tuo S2 come voltaggi è un GPL :o
Non è che puoi passarmelo? Io non mi fido ancora a creare script e quelli di n1mo hanno troppi settaggi. Me ne servirebbe uno con solo i voltaggi della gpu e lo sched mc. Ty
edit:magari un gpl loool in realtà non cambia tantissimo come consumi, però scalda molto meno!
Il mio script in realtà parte dalla base dello script di n1mo, rimuovendo alcune voci che non mi interessavano e aggiungendone altre che mi gestiscono sched mc, gpu, sd cache size e disabilitano il Media Scanner, prese da uno script del buon gordon! Diciamo che per le mie esigenze ho creato un buon mix!
Non me ne vogliano i 2 big per il cocktail che mi son creato :p
Concedimi la licenza:
http://www.coopermania.it/forum/matley.gif
rotfl
io ormai sono pieno di script, uno per ogni modifica in modo che se qualcosa andasse storto non ricomincio sempre daccapo xd