Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoPironi
N1mo aumentando il Powersave_Bias la cpu tende a stare sempre più sulle frequenze basse!
C'è una scala da 0 a 1000, più aumenti di valore, meno usi le frequenze alte!
Sto giocando con questo parametro ed effettivamente non si scarica più il mio S2
http://www.coopermania.it/forum/matley.gif
Ok allora ora prova a matterlo a 1000:D:D:D
Scherzo.... 500 e vediamo come va;)
Grazie x l'info;)
★★★ Alegu subito Admin ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Io sto provando con un UP_Threshold alto e un Powersave_Bias leggermente più basso, circa 300/350!
Pare che va più fluido! A 1000 con UP_Threshold a 95 è un polmone d'acciaio rotfl
-
ma dallo script di nymo posso cancellare tutto e lasciare solo parte riguardante i voltaggi della gpu?
-
Quote:
Jeryl
ma dallo script di nymo posso cancellare tutto e lasciare solo parte riguardante i voltaggi della gpu?
Certo, basta lasciare integra la sezione riguardante la GPU!
oppure puoi provare il mio script che riguarda solo GPU, sched_mc, sd cache e altre piccole cazzatelle :p
-
Quote:
MatteoPironi
Certo, basta lasciare integra la sezione riguardante la GPU!
oppure puoi provare il mio script che riguarda solo GPU, sched_mc, sd cache e altre piccole cazzatelle :p
Ma nel tuo ci sono gli uv se nn sbaglio..mo provo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Jeryl
Ma nel tuo ci sono gli uv se nn sbaglio..mo provo..
l'undervolt sta nel file s99, mentre nello script "SettingsVari" ci sono solo le modifiche che ti ho detto prima!
-
Quote:
MatteoPironi
l'undervolt sta nel file s99, mentre nello script "SettingsVari" ci sono solo le modifiche che ti ho detto prima!
Scusa Matteo... Grazie alla tua risposta ho messo il tuo script... Ma non so se è colpa dello script o del governor ma il secondo core non va mai in sleep.. Ti risulta?
-
Nymoy puoi postare i tuoi risultati? :P
Matteo non riesco a scaricare il tuo file D: non mi pare proprio la pagina di zippyshare T.T
-
Quote:
NeGriTa
Scusa Matteo... Grazie alla tua risposta ho messo il tuo script... Ma non so se è colpa dello script o del governor ma il secondo core non va mai in sleep.. Ti risulta?
Questo dipende dallo SCHED_MC impostato a 2, che fa lavorare i 2 core a pari frequenze invece di far riempire prima il core 1 per poi attivare il 2!
Migliora le performance del telefono e secondo alcune teorie dovrebbe far risparmiare più batteria perchè, terminando prima le operazioni, le frequenze si abbassano prima!
-
Quote:
Allen35
Nymoy puoi postare i tuoi risultati? :P
Matteo non riesco a scaricare il tuo file D: non mi pare proprio la pagina di zippyshare T.T
è colpa di zippy che momentaneamente è in coma :O