Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoPironi
è colpa di zippy che momentaneamente è in coma :O
Dannato zippyshare D: comunque fammi capire, il tuo script com'è organizzato? C'è solo il file SApoloecc ecc o c'è dell'altro? Così inizio a farmi un'idea xD
EDIT: devo scaricare il configuratore 3.0?
-
Quote:
Allen35
Dannato zippyshare D: comunque fammi capire, il tuo script com'è organizzato? C'è solo il file SApoloecc ecc o c'è dell'altro? Così inizio a farmi un'idea xD
C'è il file S99Apoloconf che ha i settaggi impostati col configuratore, compreso di UV con i voltaggi della extreme v1
Più un'altro script che contiene altri setting relativi a UV GPU, SCHED_MC, SD CACHE ecc.
-
Quote:
MatteoPironi
C'è il file S99Apoloconf che ha i settaggi impostati col configuratore, compreso di UV con i voltaggi della extreme v1
Più un'altro script che contiene altri setting relativi a UV GPU, SCHED_MC, SD CACHE ecc.
Butto tutto dentro la cartella init.d? xD
Ma devo scaricare pure il configuratore 3.0? :rolleyes:
-
Quote:
Allen35
Butto tutto dentro la cartella init.d? xD
Ma devo scaricare pure il configuratore 3.0? :rolleyes:
Butta tutto dentro, attento solo all'undervolt!
Il configuratore serve soltanto se vuoi cambiare qualche parametro del governor o BLN a tuo piacimento, altrimenti puoi anche non installarlo!
-
Quote:
MatteoPironi
Butta tutto dentro, attento solo all'undervolt!
Come credi potrebbe reagire il mio device al tuo undervolt? :/ Se ti può essere utile, non reggeva l'intensive dell'hirox :(
In caso pericolo comunque ho il removescript di Pedestre xD
-
Quote:
Allen35
Come credi potrebbe reagire il mio device al tuo undervolt? :/ Se ti può essere utile, non reggeva l'intensive dell'hirox :(
Potresti avere un superbrick che causerà l'inutilizzabilità del cell.. Se ami il pericolo vai pure!
-
Quote:
Allen35
Che versione dell'apolo hai installato?
-
Quote:
MatteoPironi
Che versione dell'apolo hai installato?
Per ora ancora nessuna, sono su Siyah e devo passare al dori per avere la CWM6, perché non mi fido di flashare dalla 5 xD Volevo mettere l'extreme v1 dato che è quella che hai tu :D
_____
Quote:
gordon320
Potresti avere un superbrick che causerà l'inutilizzabilità del cell.. Se ami il pericolo vai pure!
Grazie per il mini infarto u.u :P
-
Quote:
Allen35
Per ora ancora nessuna, sono su Siyah e devo passare al dori per avere la CWM6, perché non mi fido di flashare dalla 5 xD Volevo mettere l'extreme v1 dato che è quella che hai tu :D
Prova per gradi, parti dalla Light, se regge prova la Extreme V0, e cosi via per la V1 o la V2!
Ma calcola che per reggere la V2 devi avere un S2 con un (_________|_________) così rotfl
Quote:
gordon320
Troll Gordon :cool:
-
Quote:
MatteoPironi
Prova per gradi, parti dalla Light, se regge prova la Extreme V0, e cosi via per la V1 o la V2!
Ma calcola che per reggere la V2 devi avere un S2 con un (_________|_________) così rotfl
Ma se volessi mettere i tuoi settaggi dovrei mettere per forza l'extreme v1? O.o
Eh allora mi sa che la v2 non la toccherò mai rotfl