Visualizzazione stampabile
-
il mio supporta la v0. c'è un modo per sapere quali sono le frequenze che non supportano troppo uv, in modo da abbassare il voltaggio solo in quelle che lo supportano?(ovviamente senza stare li a provarle tutte)
come autonomia come vi sembra il 4.5 con intellideman/cfq??
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoPironi
600 è un pò altino, mi sembrava alto già 450, perchè era un pochino lento :bd:
Comunque ecco i miei script, maneggiateli con cautela!
E' attivo l'undervolt con i voltaggi della Extreme V1, quindi fate voi!
Download
ultima domanda, nello script si underclokka la gpu a 100mhz? normalmente a quanto sarebbe? E poi è un unico step o sono 2?
edit: ecco il solito problema che non carica gli script...devo settare dei permessi particolari?
-
Quote:
Jeryl
ultima domanda, nello script si underclokka la gpu a 100mhz? normalmente a quanto sarebbe? E poi è un unico step o sono 2?
Con Apolo c'è uno step 160MHz/900mV
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Jeryl
edit: ecco il solito problema che non carica gli script...devo settare dei permessi particolari?
Come ti ha già detto gordon l'apolo ha un solo step, e con lo script si abbassa a 100mhz/825mv!
Per i permessi imposta "SYSTEM" come proprietario e "SDCARD_R" come gruppo!
Permessi 775!
-
Quote:
MatteoPironi
Come ti ha già detto gordon l'apolo ha un solo step, e con lo script si abbassa a 100mhz/825mv!
Per i permessi imposta "SYSTEM" come proprietario e "SDCARD_R" come gruppo!
Permessi 775!
Hai un mp :P ma per inserire il file nella cartella system ho bisogno di un explorer con permessi root. Va bene Solid Explorer?
E poi, perché lo script di Nymoy è un file di testo mentre il tuo è un file senza estensione? D:
-
Quote:
Allen35
Hai un mp :P ma per inserire il file nella cartella system ho bisogno di un explorer con permessi root. Va bene Solid Explorer?
E poi, perché lo script di Nymoy è un file di testo mentre il tuo è un file senza estensione? D:
Quando lo carico su dropbox mi aggiunge in automatico l'estensione... non so perché.....
Comunque basta che copi l'intero contenuto del file e lo incolli nello script che crea Apolo (sostituendo il suo contenuto);)
★★★ Alegu subito Admin ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
per la v 4.5 beta 6 che governor consigliate per avere una bonissima autonomia?
Il nuovo intellideman, o uno di quelli precedenti? con che scheduler?
-
Quote:
N1m0Y
Fatto.....
Ecco il link del mio Dropbox:
https://www.dropbox.com/sh/rzmk76wsv6s4d6m/7PCoYVOvw0
All'interno trovate lo script in formato zip da flaschare via recovery e lo zip x la rimozione dello script;)
Dettagli:
Governor: slp
Scheduler: cfq
Sched mc: 0
CPU UV: 900-950-975-1150-1175
GPU UV: 160@900
e molto altro;)
★★★
Pace e prosperità ★★
( ͡º ͜ʖ ͡º )
Una volta flashato lo zip i parametri si imposteranno automaticamente ? Ad ogni avvio ?
-
Ho provato a flashare il 4.2b con i settaggi ma non mi finisce l`ottimizzazione delle app , prima avevo il 4.4 da cosa può dipendere ? Ho flashato il dori e funziona
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
XxmentxX
Una volta flashato lo zip i parametri si imposteranno automaticamente ? Ad ogni avvio ?
1) Si
2) Si
;)
★★★ nimdA otibus ugelA ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )