Visualizzazione stampabile
-
Aggiornati script:
rimosso uv cpu/gpu
4.2b_pegasusq
4.2b_slp
4.3_slp
Con relativi zip x rimuoverli
https://www.dropbox.com/sh/rzmk76wsv6s4d6m/7PCoYVOvw0 (non ho avuto tempo di modificare il 4.2j, ha ancora l'uv)
Oggi ho cominciato a frazionare il mio script in tanti script più piccoli.... uno x ogni azione..... in questo modo ogniuno potrà caricare quello che vuole;)
Work in progress.........
★★★ nimdA otibus ugelA ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Visto che avete provato tutte le versioni... che versione consigliate per un buon risparmio di batteria???
Io ho provato la 4.4 v0 e la 4.5 beta 6...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Visto che avete provato tutte le versioni... che versione consigliate per un buon risparmio di batteria???
Io ho provato la 4.4 v0 e la 4.5 beta 6...
4.3;)
-
Quote:
N1m0Y
4.3;)
Posso mettere pure il tuo script??? Almeno visto che ci sono flasho tutto insieme...
Domandina veloce... supporta la bootanimation questo kernel vero???
-
Quote:
NeGriTa
Posso mettere pure il tuo script??? Almeno visto che ci sono flasho tutto insieme...
Domandina veloce... supporta la bootanimation questo kernel vero???
1) Si che puoi....
2) Si;)
-
Quote:
N1m0Y
1) Si che puoi....
2) Si;)
Scusami... l'ultima domanda... me me ero dimenticato... consigli ultimo file che hai messo online per il 4.3 o quello che avevi postato qualche tempo fa???
-
Quote:
NeGriTa
Scusami... l'ultima domanda... me me ero dimenticato... consigli ultimo file che hai messo online per il 4.3 o quello che avevi postato qualche tempo fa???
No è meglio quest'ultimo xchè ho aggiunto delle cose.... ovviamente se vuoi puoi abilitare l'uv di cpu e gpu togliendo il "#" all'inizio delle stringhe nella sezione relativa all'uv;)
-
Quote:
N1m0Y
No è meglio quest'ultimo xchè ho aggiunto delle cose.... ovviamente se vuoi puoi abilitare l'uv di cpu e gpu togliendo il "#" all'inizio delle stringhe nella sezione relativa all'uv;)
Vado di flash allora via... grazie per le dritte...
-
Ecco gli script frazionati.....
ScriptN1m_v2.zip
Divertitevi;)
Edit: questo non è da flashare..... scompattatelo in una cartella, utilizzate gli script che volete copiandoli in /system/etc/init.d e impostate i permessi 755;)
-
Quote:
N1m0Y
Aggiornati script:
rimosso uv cpu/gpu
4.2b_pegasusq
4.2b_slp
4.3_slp
Con relativi zip x rimuoverli
https://www.dropbox.com/sh/rzmk76wsv6s4d6m/7PCoYVOvw0 (non ho avuto tempo di modificare il 4.2j, ha ancora l'uv)
Oggi ho cominciato a frazionare il mio script in tanti script più piccoli.... uno x ogni azione..... in questo modo ogniuno potrà caricare quello che vuole;)
Work in progress.........
Sempre un grande per l'impegno :)