Ho provato ma nn funziona cmq con whatsapp :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nymoy tra i tuoi scripts quali reputi migliori? E sono aggiornati per il 4.5 original?
EDIT: Ti do qualche appunto: non pretendo di fare 24h di batteria, solo che dalle 7 di mattina alle 23 di sera non devo mettere nemmeno una volta il telefono sotto carica. Molti messaggi, molto whatsapp, facebook, internet in generale e giochi non troppo pesanti (anzi). Idee?
Ho messo la 4.3 Extreme V1 e lo script di nimoy, ma se cerco di andare in recovery il cell non ci va. Sembra che non esista la CWM, eppure ho messo la versione spagnola con CWM. Cosa devo fare?
ehi ciao gordon, credo che non hai più guardato nei pm rotfl a parte il fatto che, stranamente, appena installato il kernel mi ha cancellato mobile odin dalle applicazioni, non so come, vorrei sapere dove trovo il kernel .tar. Mi pare che ho visto solo il TWRP e lo spagnolo, ma il .tar no
Utilizzando Apolo comincia a passare alla versione 4.3 che risulta quella che più consuma meno, potresti aiutarti utilizzando questa app Greenify che quando non usi le app impostate te le freeza automaticamente. Inoltre per aumentare l'autonomia puoi eliminare/freezare tutte le app di sistema che sono "inutili" ma che girano in background.. Per le impostazioni ce ne sono a bizeffe :)
Ciao,
consigliate lo script di pulizia kernel prima di fare un upgrade? (da 4.4 a 4.5)? Grazie
Adesso per qualche giorno provo la 4.5 ufficiale V0 impostata in modalità risparmio! Vediamo come va!!
Raga ultimamente sto avendo problemi di deep con l apolo con qualsiasi versione sono costretto ad alternare l attivazione dei suoni
Sono tornato al jeboo
inviato dal mio...... :-)