Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kata19
Ciao,
consigliate lo script di pulizia kernel prima di fare un upgrade? (da 4.4 a 4.5)? Grazie
Non è necessario, io l'ho fatto senza usare lo script; fra l'altro mi pare di averlo letto anche sul sito del developer
-
Anche con lo script le notifiche di whatsapp non vengono segnalate dal bln :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Raga state avendo problemi di deep
inviato dal mio...... :-)
-
Quote:
boomby78
Raga state avendo problemi di deep
No, fin'ora no. Anzi, sono riuscito ad installare la V2 extreme del 4.3 e mi pare quasi un miracolo che mi sta reggendo...mah, speriamo!!!
-
Buon per te io con il 4.2 ho avuto ottimi risultati ma negli ultimi giorni non ne vuol proprio sapere di andare in deep
-
Quote:
boomby78
Buon per te io con il 4.2 ho avuto ottimi risultati ma negli ultimi giorni non ne vuol proprio sapere di andare in deep
Ho letto i tuoi risultati, credo che proverò anche il 4.2 dopo il test del 4.3. Per me è una grande conquista il fatto che mi sta reggendo l'extreme V2. Con il 4.4 mi reggeva solo l'extreme V0. Perchè non provi con un po' di wipe cache e dalvik, prima e dopo il flash del kernel; magari ti riparte il deep sleep
-
Quote:
rodymi
Ho letto i tuoi risultati, credo che proverò anche il 4.2 dopo il test del 4.3. Per me è una grande conquista il fatto che mi sta reggendo l'extreme V2. Con il 4.4 mi reggeva solo l'extreme V0. Perchè non provi con un po' di wipe cache e dalvik, prima e dopo il flash del kernel; magari ti riparte il deep sleep
Già ottimi ma non riesco a rifarli non capisco il motivo
Inviato da mio .......
-
Quote:
boomby78
Già ottimi ma non riesco a rifarli non capisco il motivo
Inviato da mio .......
Prova a fare come ti ho detto, a me ha funzionato. Io avevo problemi di deep sleep proprio col jeboo
-
Quote:
rodymi
Prova a fare come ti ho detto, a me ha funzionato. Io avevo problemi di deep sleep proprio col jeboo
Già fatti ma nulla
Inviato da mio .......
-
Quote:
Jeryl
Ho provato ma nn funziona cmq con whatsapp :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo script è da correggere xchè di default è disabilitato il bln (io non lo usavo:D )
Quote:
Allen35
Nymoy tra i tuoi scripts quali reputi migliori? E sono aggiornati per il 4.5 original?
EDIT: Ti do qualche appunto: non pretendo di fare 24h di batteria, solo che dalle 7 di mattina alle 23 di sera non devo mettere nemmeno una volta il telefono sotto carica. Molti messaggi, molto whatsapp, facebook, internet in generale e giochi non troppo pesanti (anzi). Idee?
Se vuoi più durata ti consiglio di passare alla versione 4.3.....
Cmq si gli script sono aggiornati all'ultima versione e quelli con cui mi sono trovato meglio è quello con il governor slp;)
★★★ nimdA otibus ugelA ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )