Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Se sono sulla 4.5 non posso mettere lo script direttamente in sytem/etc/init.d? O.o
Dovresti aggiungere i codici del BLN ma non penso ti dia problemi, prova e fammi sapere :) Non succede nulla di grave, tranquillo!
-
Scusatemi, qualcuno ha riscontrato problemi di Wifi con la 4.3? A me va a tratti, si collega nonostante sia già connesso, e con l'icona attiva e non mi apre le pagine se non dopo averlo scollegato e riacceso varie volte
-
Quote:
gordon320
Configurazione: HYPER+ cfq
Versione di Apolo: 4.3 ExtremeV0
Parametri:
up_threshold 95
freq_step 45
sampling_down_factor 1
sampling_rate 120000
down_differential 3
powersave_bias 50
sampling_rate_min 10000
up_threshold_min_freq 75
ignore_nice_load 0
io_is_busy 0
freq_responsiveness 200000
Risultati:
Manca ancora un 20% di batteria e penso di riuscirei a fare ancora un'altra oretta buona ma dato che stasera ho bisogno del telefono lo sto mettendo sotto carica, ottimi risultati comunque!
Script per chi non utilizza configuratori:
https://www.dropbox.com/s/kkbzjd689gtcfgy/S999ApoloConf
Lo script non mi funziona... quindi li ho messi tutti a mano... ti volevo chiedere solo una cosa... la freq max io lo lasciata a 1200... va bene o la porto a 1000 ????
-
Quote:
NeGriTa
Lo script non mi funziona... quindi li ho messi tutti a mano... ti volevo chiedere solo una cosa... la freq max io lo lasciata a 1200... va bene o la porto a 1000 ????
Io ce l'ho a 1200 e non ho problemi :)
-
Ciao ragazzi a qualcuno è successo che appena premo il tasto uso temporaneo (aplicar temporal) il programma di configurazione si blocca? Ho provato sia la versione 1.6 sia la versione 2.0 beta...
-
Quote:
gordon320
Io ce l'ho a 1200 e non ho problemi :)
Grazie... io sto provando a 1000 e non va malissimo... anzi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mission
Ciao ragazzi a qualcuno è successo che appena premo il tasto uso temporaneo (aplicar temporal) il programma di configurazione si blocca? Ho provato sia la versione 1.6 sia la versione 2.0 beta...
Si capita anche a me... 2 volte ho dovuto riavviare pure il cell...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
@gordon.... ho provando le tue impostazioni x l'hyper.... sul mio terminale risultava troppo lento (tipo polmone d'acciaio:D )....
Gli ho fatto diverse modifiche e ora sembra si sia un po rianimato....
Sampling_rate 50000
Powersave_Bias 30
freq_responsiveness 500000
Vediamo come va oggi:rolleyes:.....
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
se lascio con la 4.5 i valori default con ondemand, senza toccare nulla consuma molto ?
-
Quote:
N1m0Y
@gordon.... ho provando le tue impostazioni x l'hyper.... sul mio terminale risultava troppo lento (tipo polmone d'acciaio:D )....
Gli ho fatto diverse modifiche e ora sembra si sia un po rianimato....
Sampling_rate 50000
Powersave_Bias 30
freq_responsiveness 500000
Vediamo come va oggi:rolleyes:.....
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
A me solo mentre deve fare qualcosa di veramente pesante va un po lento, per il resto e per il mio uso va bene bene! Poi io punto solo alla batteria ahjahha