Ragazzi come và questo kernel ?? Consumi ? Fluidità ?
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...![]()
![]()
Ragazzi come và questo kernel ?? Consumi ? Fluidità ?
![]()
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
No ho ancora LSD e qualsiasi kernel metto ognuno mi crea un problema praticamente non posso muovermi dal philz.![]()
Che versione potrei provare ??
Cmq faccio un nand e flasho la lsh magari è stato risolto il problema del battery drain
![]()
Ultima modifica di carlo201983; 02-04-13 alle 09:36
Sicuramente è stato risolto dato che la base è nuova..... ma ti consiglierei di attendere la nuova versione che dovrebbe uscire oggi
Il Philz è un ottimo kernel, perché lo vuoi cambiare? Io sto ottenendo degli ottimi risultati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
perchè mi consuma troppa batteria n1m0Y,lo speed mood fino ad ora è stato l'unico che mi faceva risparmiare batt ma con la omega rom nn mi andava bene come ho detto più volte nel thread specifico. cmq di che versione nuova parlavi del kernel ?
poi magari con la nuova rom le cose cambiano è quindi sarei contento![]()
Ultima modifica di carlo201983; 02-04-13 alle 09:55 - Motivo: modifica
Ho visto che la buova neat è su base xwlsn..sapete se è piu recente questa o quella della omega? Se qualcubo la usa sa per caso la differenza tra lite e full?
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
No mi riferivo alla nuova versione della rom.... precisamente questa: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3601111
Cmq io mi trovo bene con il Philz.... ieri mi si è scaricato dopo 22h totali con 4h e 20min di screen on in wi-fi e 5h di radio.... e sono solo al primo ciclo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2