come mai stai usando il firmware gingerbread kg6? hai ginger sul tel?
Visualizzazione stampabile
non so cosa sia il "ginger"! scusate l'ignoranza ma sono davvero un noob in ste cose..
cosa dovrei usare?
si ho fatto tutto! ho riavviato, killato i 3 processi di kies tolto l'antivirus ma niente..
stai usando il firmware kg6 che è la versione gingerbread 2.3.4 di android ...
riepilogando....
tu cosa avevi? ics o jb? era aggiornato?
hai cambiato porta usb?
hai cambiato pc?
hai kies istallato?
hai seguito la sequenza che ti ho detto? prima colleghi il cell ad una porta nuova e lasci che il pc carichi i driver e dopo (solo dopo) accendi odin?
il root l'ha fatto un mio amico.. comunque non so cosa aveva ma quando si accenda il cellulare c'era l'icona dorimanx!
ho cambiato porta usb
il pc non capisco perchè dovrei cambiarlo
ho kies installato
ho sequito la sequenza che mi avete indicato
edit: come faccio a capire se il pc ha caricato o meno i driver?
no, sto parlando del firmware se era una versione aggiornata... tu stai seguendo una guida con un firmware di 2 anni fa .... sei sicuro che il tuo telefono avesse ancora quel firmware??
cambiare pc ha risolto a molti... fai tu... potrebbe essere andato in conflitto il device con il pc e ora non riuscire più a riconoscerlo, se cambi e riparti da zero magari risolvi...
Comunque non mi sembra normale che noi investiamo il nostro tempo per darti degli aiuti e tu li segui solo se ti va .... boh...
te lo spiego più semplicemente, prima del problema avevi la versione 2.3 gingerbread o la versione 4.0 ice cream sandwitch ?, se la rom che avevi era su base 2.3 va bene la rom che vuoi usare, se avevi una rom su base 4.0 non va più bene e devi usare una rom più nuova
il cambio di pc è consiglato perche il telefono "beve" molta corrente dal pc e le prte usb potrebbero non farcela, se hai possibilità installa kies su un portatile e fai tutta la procedura con la corrente attaccata
segui le guide ma segui quelle corrette, se non sai su che base era prima il telefono diventa complicato aiutarti