Ciao, usi qualche widget per tenere sotto controllo la temperatura o vai solo a tatto?
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Io mi trovo bene con questo : https://play.google.com/store/apps/d...info.pro&hl=it
Per temperatura penso intendi quella della batteria, per vedere appunto se riscalda.
Sirbiss (09-07-13)
Beh si credo che si possa controllare solo quella della batteria come temperatura.
Per l'appunto sto cercando un widget che mi faccia vedere i gradi oltre che altre cosine.
Grazie
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Sikorsky
<- X ringraziare
Quella postata è molto comoda, poi c'è anche android assistant, che comunque fornisce molte informazioni
Tornando alla bistecchiera
Sono Stati due giorni infernali, addirittura l'ho trovato bollente (non sono il tipo che grida al fuoco facilmente, per me è più che normale che scaldi un telefono in pieno utilizzo) semplicemente stando poggiato sul tavolo
È stato un unico caso, ma comunque nell'uso normale, era quasi intoccabile in pochi minuti
Adesso è più di un'ora che sono in internet e la temperatura è normalissima (37/38 gradi)
Riassumendo, nightly promossa
Chiaramente il comportamento del telefono è impeccabile, come al solito![]()
Gg636 (10-07-13)
Ragazzuoli scusate...volevo aggiornare ma il link per le gapps non funge...mi aiutate?? pleasee![]()
Sikorsky
<- X ringraziare
maverick84 (13-07-13)
Certo, con Android 4.2.2 vanno messe quelle
Comunque in prima pagina il link per le gapps di Mysteriuys a me funziona. prendi quelle e vvai sul sicuro ^_^
Sikorsky
<- X ringraziare
Sikorsky
<- X ringraziare