Si ti ringrazio per il momento tra 1 ti farò sapere perchè adesso non ho il pc a portata di mano
Visualizzazione stampabile
Si ti ringrazio per il momento tra 1 ti farò sapere perchè adesso non ho il pc a portata di mano
ciao niente da fare si blocca sempre durante l'accensione sulla scritta samsung ti spiego il "blocco" in realtà è come se si stesse accendendo ma invece rimane con la scritta samsung che si muove!!
Per sicurezza rifai un wipe data da recovery, se non parte prova con in deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341
M^2 from mobile
prova cosi intanto :
scarica una qualsiasi custom rom, prova con la cyanogen, le ultime nightly non pesano moltissimo..la sposti sulla memory card esterna (la microsd) e poi la installi dalla recovery (fai prima wype data, wipe cache e wipe dalvick cache) poi selezioni install zip from sdcard/choose zip from sdcard e scegli il file zip della rom che hai scaricato...ti installerà una custom rom, ma intanto riavrai il cellulare funzionante con il root.
oppure se vuoi solo riportarlo in vita prova a scaricare da sanmobile il firmware dell's2 (il codice del modello è GT-I9100) e poi lo flashi da odin..come ti ha scritto msquared prima, chiudi tutti i processi di kies e non scollegare mai il cavetto.
Hai provato il flash del firmware LPH del deep clean 2 con odin?
E il flash di una rom da recovery?
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
Raga siete MAGNIFICI ho fatto il deep clean ed ha funzionato alla perfezione adesso posso usare kies per il backup dei file?? GRAZIE amici siete grandiosi!!!!!!!!