Visualizzazione stampabile
-
Restore CWM v.5.8.1.5
Ciao,
sto restorando un backup nandroid che ho fatto l'altro giorno dato che avevo ravvii continui generati dall'installazione dell'ultima omega rom.
il restore equivale alla stock europea, quella che dovrebbe aver risolto i problemi di wifi, scaricata sempre da questo forum
Ora il problema č che facendo il restore la scritta samsung continua a comparire in loop ed il cellulare continua a riavviarsi... cosa devo fare?
-
Ti tocca fare un wipe data da recovery, perdi tutto perņ....
M^2 from mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Ti tocca fare un wipe data da recovery, perdi tutto perņ....
M^2 from mobile
non č un grande problema... ci metto poco a reinstallare quello che mi serve.
cmq io ho fatto tutti i wipe possibili e poi ho fatto il restore... poi? rifaccio il wipe data?
-
Quote:
dna
non č un grande problema... ci metto poco a reinstallare quello che mi serve.
cmq io ho fatto tutti i wipe possibili e poi ho fatto il restore... poi? rifaccio il wipe data?
Esatto prova a rifarlo...
M^2 from mobile
-
Mi da sempre lo stesso dannato problema :S
E' la prima volta che combatto cosi tanto per flashare una rom... di solito se non funzionava qualcosa wipavo e riflashavo sopra... pensavo che il restore riscrivesse tutto sopra... idee?
-
Quote:
dna
Mi da sempre lo stesso dannato problema :S
E' la prima volta che combatto cosi tanto per flashare una rom... di solito se non funzionava qualcosa wipavo e riflashavo sopra... pensavo che il restore riscrivesse tutto sopra... idee?
Riflasha il firmware che stai tentando di restorare...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Riflasha il firmware che stai tentando di restorare...
M^2 from mobile
+1
Oppure prova a flashare una rom
-
Ho dovuto riflashare la rom vecchia del restore con Odin e poi restore! Ore funziona tutto! Grazie per la dritta ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ottimo, chiudo.
M^2 from mobile