Visualizzazione stampabile
-
Aiuto! Cambio DPI !
Ragazzi ho cambiato dpi dell' mio s2 e dopo il reboot rimane lo schermo nero, ne download ne recovery . CHe si puo fare?
-
-
Con un app che ho scaricato dal market. :(
-
Stacca la batteria per qualche minuto e riprova a rientrare in recovery e download...
M^2 from mobile
-
-
Niente :/ Quando si accende mi esce solo il logo samsung in bianco con galaxy s2 :/
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frax94
Niente :/ Quando si accende mi esce solo il logo samsung in bianco con galaxy s2 :/
Staccala per una mezz'oretta e riprova di nuovo....
M^2 from mobile
-
Non va in down... L'applicazione mi sembra si chiamasse dpi changer pro .
-
mettilo in download mode e anche se non vedi nulla sul s2 prova a flashiare una la rom con odin
-
Probabilmente hai aumentato troppo i dpi e sei andato in brick
-
Dopo provo vediamo un po :/
-
Quote:
jack660
Probabilmente hai aumentato troppo i dpi e sei andato in brick
Esattamente :/
-
Niente di niente , non va nemmeno dopo mezzora :/
-
Quote:
Frax94
Niente di niente , non va nemmeno dopo mezzora :/
Lascialo senza fino a stasera, intanto incomincia ad attrezzati per comprare il jig usb...
Lo trovi sulla baia a pochi euro...
Per curiositā, a quanti dpi l'avevi portato?
Perche non ho mai sentito di un brick cosė pesante solo per un cambio dpi...
M^2 from mobile
-
L'avevo portato a 320 :(((
-
Quote:
Frax94
L'avevo portato a 320 :(((
Considerando che il nostro ne ha 240,sei andato oltre le possibilitā dello schermo...
M^2 from mobile
-
Sto ordinando il jig , pensi che riesca a mandarlo in download?
-
Quote:
Frax94
Sto ordinando il jig , pensi che riesca a mandarlo in download?
Se hai un po' di Fortuna dovresti riuscire amandarlo in Download Mode, si.
Credo anche perō che la questione DPI c'entri ben poco col tuo problema. I DPI vengono modificati sulla build.prop che si carica SOLO dopo l'avvio del Terminale (dopo il logo Samsung per l'esattezza) e vanno ad influire SOLO sulla Grafica inerente a Terminale giā avviato.
Il fatto che non vada nč in Dowload e nč in Recovery la vedo una brutta faccenda. Se fosse per via dei DPI, appunto, comunque ci dovrebbe entrare.
Fatto bene comunque ad acquistare il Dongle USB. La piccola spesa vale la pena. :)
-
Quote:
ilo
Se hai un po' di Fortuna dovresti riuscire amandarlo in Download Mode, si.
Credo anche perō che la questione DPI c'entri ben poco col tuo problema. I DPI vengono modificati sulla build.prop che si carica SOLO dopo l'avvio del Terminale (dopo il logo Samsung per l'esattezza) e vanno ad influire SOLO sulla Grafica inerente a Terminale giā avviato.
Il fatto che non vada nč in Dowload e nč in Recovery la vedo una brutta faccenda. Se fosse per via dei DPI, appunto, comunque ci dovrebbe entrare.
Fatto bene comunque ad acquistare il Dongle USB. La piccola spesa vale la pena. :)
Credo anch'io....
-
Nel caso riuscissi ad entrare in download , che operazioni dovrei fare con odin?
-
Quote:
Frax94
Nel caso riuscissi ad entrare in download , che operazioni dovrei fare con odin?
flashi un firmware, meglio se flashi il LPH del deep clean ics edition. Essendo un firmware full wipe dovrebbe cancellare tutto e sovrascrivere
-
Quote:
JacOcaJ
flashi un firmware, meglio se flashi il LPH del deep clean ics edition. Essendo un firmware full wipe dovrebbe cancellare tutto e sovrascrivere
Ok, grazie
-
Ragazzi ho un ulteriore domanda, Se il deep clean 2 Mi chiede di andare cwm per fare i wipe, ma non li posso fare perche non mi fa entrare , Flasho con Odin direttamente?
-
Quote:
Frax94
Ragazzi ho un ulteriore domanda, Se il deep clean 2 Mi chiede di andare cwm per fare i wipe, ma non li posso fare perche non mi fa entrare , Flasho con Odin direttamente?
Si,salta la parte della recovery.....
-
Buone notizie č andato in download con il jig !
-
Quote:
msquared
Si,salta la parte della recovery.....
Quto
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡š ͜ʖ ͡š )
-
Tutto risolto ! Grazie a tutti :D
-
-
Quote:
msquared
Ottimo,chiudo :)
Ca**o, non mi entra lo stesso in recovery! D:
-
Quote:
Frax94
Ca**o, non mi entra lo stesso in recovery! D:
Meno male che mi sono dimenticato di chiudere,e moderiamo il linguaggio......
Ricapitola cosa hai fatto dopo il deep,si č acceso?
-
Quote:
msquared
Meno male che mi sono dimenticato di chiudere,e moderiamo il linguaggio......
Ricapitola cosa hai fatto dopo il deep,si č acceso?
Dopo il deep si č avviato normalmente e ho cambiato a itv con il codice imei. Siccome volevo flashare gia la clockworkmod tramite la recovery originale , ho cercato di riavviare il telefono in recovery ma non va , esce il logo samsung , schermata nera , di nuovo logo samsung e poi parte normalmente.
-
Potrebbe essere un problema di kernel? Se provassi a flashare la cwm?