Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Vai in, centro sicurezza, permission,root, permission manager, e poi attivi enable permission manager
-
Quote:
powerix
Vai in, centro sicurezza, permission,root, permission manager, e poi attivi enable permission manager
Thanks..un altra cosa..quando scarico dal play store non mi fa scaricare cose piu grandi di 10mega con il 3g e mi mette in automatico il wifi..come posso togliere questo?
-
Cartellq sicurezza, download. Tasto menu e modifichi il limite
-
Quote:
Inkubo
Cartellq sicurezza, download. Tasto menu e modifichi il limite
..il limite è 10 mega.. :(
-
Ma hai la asnet? Con la miui il limite è di 1gb
-
Quote:
Inkubo
Ma hai la asnet? Con la miui il limite è di 1gb
Si ho la asnet ma è la prima volta che mi trovo 10 mega....
-
E' necessario fare format system? Perchè mettiamo il caso che nell'operazione di flash qualcosa vada storto (ad esempio hash md5 non corrispondente) e l'installazione dà aborted.... Mi ritrovo con un fermacarte! E un'altra cosa, posso partire da rom NeatROM con kernel apolo?
-
Quote:
litiales
E' necessario fare format system? Perchè mettiamo il caso che nell'operazione di flash qualcosa vada storto (ad esempio hash md5 non corrispondente) e l'installazione dà aborted.... Mi ritrovo con un fermacarte! E un'altra cosa, posso partire da rom NeatROM con kernel apolo?
La prima boh sennò rientri in download e riparti da zero.., la seconda va bene partire da Apollo
-
-
Buongiorno, ma a voi le salva le impostazioni dello screen mode nelle stocksetting? A me le salva, ma a ogni riavvio utilizza il profilo standard anche se selezionato natural!
-
a qualcuno capita di ricevere le notifiche di whatsapp in ritardo?
-
Quote:
Stefymilanista
questo di solito è un problema di whatsapp
saluti
-
invece pare che derivi dalla miui, l'ho letto googlando.. provo a fare un wipe completo
Quote:
malebolge
questo di solito è un problema di whatsapp
saluti
-
Quote:
Stefymilanista
A me l'ha sempre fatto, anche con la stock, forse è colpa della tre
-
Ciao,ma è possibile.mettere il lock screen con effetto acqua su questa rom??non lo trovo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Ciao,ma è possibile.mettere il lock screen con effetto acqua su questa rom??non lo trovo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
penso proprio di no
-
Non so perché ma qualche volta ho dei soft boot improvvisi con la versione 3.9.13 ( sono come media 1 al giorno)
-
Scusate se sono ripetitivo, ma ancora non ho ricevuto una risposta....
Mi auto quoto....
Buongiorno, ma a voi le salva le impostazioni dello screen mode nelle stocksetting? A me le salva, ma a ogni riavvio utilizza il profilo standard anche se selezionato natural!
-
Quote:
danieleskizzo
Mi auto quoto....
pensa che a me non le salva proprio, appena esco dalla voce stocksetting torna il default
-
Quote:
danieleskizzo
Mi auto quoto....
Perche riavvii? Non farlo mai xD
-
Ma solo a me crasha la sezione dei live wallpaper????
E qualcuno sa dove trovare temi che non siano in cinese?
-
Quote:
Stefymilanista
pensa che a me non le salva proprio, appena esco dalla voce stocksetting torna il default
Guardando in alto a destra la schermata, ci sono due rialzi, difficile a cliccarci ma sono annulla e applica...
-
Mi avete detto che posso partire da kernel apolo ma mi sono dimenticato di chiedervi se la rom neatrom va bene oppure è necessario partire da firmware stock. Perché sta cosa nella guida iniziale è poco chiara
-
Quote:
litiales
Mi avete detto che posso partire da kernel apolo ma mi sono dimenticato di chiedervi se la rom neatrom va bene oppure è necessario partire da firmware stock. Perché sta cosa nella guida iniziale è poco chiara
Dovrebbe bastare che sia base sammy
-
Come si fa a togliere il suono all'accensione??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefymilanista
Come si fa a togliere il suono all'accensione??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
All'accensione di cosa? Quando accendi il telefono da spento?
-
Quote:
powerix
All'accensione di cosa? Quando accendi il telefono da spento?
si esattamente!
-
Quote:
Stefymilanista
si esattamente!
Ma che ti frega del sonino all'accensione...devi accenderlo in classe? Ahahahhaha, comubue penso tu debba cancellare il file audio del sonino
-
Ragazzi non per dire, ma non sembrano essere affatto gratis,anzì ho consumato 2 crediti per scaricarne uno,e in più durante l'installazione mi dice che non ho abbastanza crediti per poter continuare,cosa significa?ps ho 15 crediti mi sul sito ma sull acco xiaomi del cell dice 0
-
succede a qualcuno di avere problemi nel chiamare??? A me spesso appena avvio una chiamata si stoppa subito e mi dice "Chiamata terminata.Non connesso" , praticamente mette giù da solo, booooohhh...
Sta Miui è stupenda,la grafica e la definizione poi sono un qualcosa di fantastico però temo sia ancora molto acerba, oltre alle chiamate ho notato anche che il browser stock crasha a random, ok finchè capita alle app che sono comunque rimpiazziabili ma non poter chiamare...
Potrei provare a cambiare modem,con wind quale potrei usare???
-
Quote:
HenryChinaski
succede a qualcuno di avere problemi nel chiamare??? A me spesso appena avvio una chiamata si stoppa subito e mi dice "Chiamata terminata.Non connesso" , praticamente mette giù da solo, booooohhh...
Sta Miui è stupenda,la grafica e la definizione poi sono un qualcosa di fantastico però temo sia ancora molto acerba, oltre alle chiamate ho notato anche che il browser stock crasha a random, ok finchè capita alle app che sono comunque rimpiazziabili ma non poter chiamare...
Potrei provare a cambiare modem,con wind quale potrei usare???
Mai successo in 2 mesi con Miui prova a reinstallare la rom con i 3 wipe io cmq con Wind uso il modem xxms3
Saluti
-
Quote:
malebolge
Mai successo in 2 mesi con Miui prova a reinstallare la rom con i 3 wipe io cmq con Wind uso il modem xxms3
Saluti
l'ho già reinstallata 2 volte e sempre con tutti i wipe e format vari...come vedo che modem ho su con la conbinazione dei tasti classica non escono le info...?
-
-
Quote:
wonderdroid
Cambia il kernel!!!
non può essere il kernel ho sempre usato Apolo su rom base samsung e non mi ha mai dato problemi...voi cosa usate su questa miui???
-
Quote:
HenryChinaski
non può essere il kernel ho sempre usato Apolo su rom base samsung e non mi ha mai dato problemi...voi cosa usate su questa miui???
Apolo che è sicuro che funziona, prova a fare fun format Emmc e tutti gli altri format che ci sono poi la flashi
-
Quote:
powerix
Apolo che è sicuro che funziona, prova a fare fun format Emmc e tutti gli altri format che ci sono poi la flashi
li ho già fatti tutti i format e i wipe non può essere un problema del flash, comunque ora le chiamate vanno probabilmente era un problema di rete chissá...
sai x caso quali app di sistema è possibile disinstallare?? tipo quelle cinesi...
-
Quote:
HenryChinaski
li ho già fatti tutti i format e i wipe non può essere un problema del flash, comunque ora le chiamate vanno probabilmente era un problema di rete chissá...
sai x caso quali app di sistema è possibile disinstallare?? tipo quelle cinesi...
Da chiamata terminata quando è occupato o non raggiungibile anche a me capita se non ha la segreteria il destinatario
-
un informazione io al momento ho la CM 10.1 per passare alla miui basta che scarico la rom e il language pack, fare i 3 wipe e installare il tutto o devo ripartire dalla base jb di samsung con odin?
grazie
-
@henry io ho avuto problemi con apolo ho messo philz e funziona tutto correttamente, prova a fare più prove possibili prima di scrivere "non è il kernel" altrimenti installi un altra versione di miui fai wipe data e cache e installi l'ultima versione..
In ogni caso la lockscreen trasparente con l'ultima release non funziona,qualcuno sà se ne esiste una versione aggiornata?
-
Quote:
wonderdroid
@henry io ho avuto problemi con apolo ho messo philz e funziona tutto correttamente, prova a fare più prove possibili prima di scrivere "non è il kernel" altrimenti installi un altra versione di miui fai wipe data e cache e installi l'ultima versione..
In ogni caso la lockscreen trasparente con l'ultima release non funziona,qualcuno sà se ne esiste una versione aggiornata?
io mai vista funzionare la lock trasparente... e la uso da 3 mesi ormai, la asnet