Raga ma questa rom non la segue più nessuno? Vorrei provarla ci sono versioni aggiornate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga ma questa rom non la segue più nessuno? Vorrei provarla ci sono versioni aggiornate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
la miui è sempre aggiornataqualcuno con la 4.18 ha rilevato che il browser non carica le immagini di google? ho questo difetto ma non so se è colpa della rom
Per chi la sta usando, nelle ultime versioni della rom ora le scritte sono TUTTE in italiano oppure c'è ancora qualcosa scritto in cinese?
Raga non riesco ad installare adaway su questa rom come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti
Ho installato la miui ASNET V5 sul mio S2 ,fin qui tutto ok...ma installando la mod "center clock" con la banda rete sulla sinistra...la barra di sistema rimane sempre nera anche nella homescreen, invece di diventare trasparente come dovrebbe essere.
Mi saprete dire cosa sbaglio ? ho installato la asnet v5 4.5.9
Salve ragazzi! Il cellulare è lentissimo ultimamente e mi è venuta la scimmia di installare questa miui. Il problema però è che non ho mai moddato (e quindi sono senza root) l's2. Ho jelly bean 4.1.2 e leggendo un po' in giro ho letto che c'è il rischio di brick ad ottenere i permessi di root partendo da questa versione di jb (intendo un rischio maggiore rispetto a quello classico del mod). Prima di fare una frittata unica, vi sarei molto grato se poteste indicarmi quale guida seguire. Grazie mille
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
Ciao. Ho appena installato l'ultima uscita e volevo chiedervi se non vi sia bisogno delle gapps visto che ha già google play installato.
Unaltra cosa, non è presente l'icona del gps nella barra di stato. Grazie
Ultima modifica di corallino; 03-06-14 alle 08:15
Ma la miui che si scarica da miui.it ha l'italian pack già integrato?