CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 422 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di salvothegenius

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Con quale versione di kernel? E quale script hai flashato?
    allora ti dico ciò che ho fatto. avevo il 4.13 v0. ho messo le impostazioni come in prima pagina relative all'accoppiata smartassv2/noop. dopo di che sono entrato in recovery wipe cache e dalvik quindi ho flashato il 5.3 tuo. dopo una mezzoretta si è impallato il cell e si è riavviato. avevo letto nel chancelog che la configurazione che avevi fatto era ondemand bfq ma guardando col configuratore apolo (senza cambiare nessun parametro che ho letto che se no va in clonflitto) risulta neox bfq, normale? non è che ho sbagliato qualcosa nel flash?

2.  

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

ah dimenticavo, monto una revolution rom ux 2004 build 1

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvothegenius Visualizza il messaggio
    allora ti dico ciò che ho fatto. avevo il 4.13 v0. ho messo le impostazioni come in prima pagina relative all'accoppiata smartassv2/noop. dopo di che sono entrato in recovery wipe cache e dalvik quindi ho flashato il 5.3 tuo. dopo una mezzoretta si è impallato il cell e si è riavviato. avevo letto nel chancelog che la configurazione che avevi fatto era ondemand bfq ma guardando col configuratore apolo (senza cambiare nessun parametro che ho letto che se no va in clonflitto) risulta neox bfq, normale? non è che ho sbagliato qualcosa nel flash?
    Tutto giusto.... i parametri sono quelli che imposta il mio script quindi fuziona

Per il riavvio non saprei proprio da cosa possa dipendere.... scaricati lo zip per la rimozione e al limite prova a rimuoverlo, riscaricarlo (magari è corrotto il file) e riflashare....

Nella init.d hai altri script che potrebbero interferire?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Tutto giusto.... i parametri sono quelli che imposta il mio script quindi fuziona

Per il riavvio non saprei proprio da cosa possa dipendere.... scaricati lo zip per la rimozione e al limite prova a rimuoverlo, riscaricarlo (magari è corrotto il file) e riflashare....

Nella init.d hai altri script che potrebbero interferire?
    mai messi altri script sono andato diretto sul tuo perchè ho notato consumi strabilianti (a meno che tu intenda come mettere script copiare le voci come ho fatto per la configurazione in prima pagina, ma di flashare uno script no è la prima volta) vedo un po se si ripresentano, magari si deve assestare boh. ho letto alcune pagine addietro che un altro utente anche lui su quella rom che c'ho io e con la stessa versione v0 di kernel e tuo script si lamentava di sporadici blocchi. non vorrei sia la rom ma non ne capisco quindi non mi pronuncio
    Ultima modifica di salvothegenius; 12-02-14 alle 12:29

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

mai messi altri script sono andato diretto sul tuo perchè ho notato consumi strabilianti vedo un po se si ripresentano, magari si deve assestare boh. ho letto alcune pagine addietro che un altro utente anche lui su quella rom che c'ho io e con la stessa versione v0 di kernel e tuo script si lamentava di sporadici blocchi. non vorrei sia la rom ma non ne capisco quindi non mi pronuncio
    È la stessa rom che ho io sempre con la v0 e non ho riavvii spontanei..... l'unica cosa che mi è capitato è un freezz stamattina.... si era spento lo schermo e l'ho riacceso immediatamente.... e li si è bloccato..... questo è l'unico bug che ho riscontrato finora... il problema è che quando lo schermo si spegne lo script interviene per cambiare gov, sched e fare altre operazioni.... se in quel momento lo schermo si riaccende e le operazioni non sono concluse si blocca.... per risolvere basta aspettare 2/3 secondi prima di riaccendere lo schermo
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.

7. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

salvothegenius (12-02-14)

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

È la stessa rom che ho io sempre con la v0 e non ho riavvii spontanei..... l'unica cosa che mi è capitato è un freezz stamattina.... si era spento lo schermo e l'ho riacceso immediatamente.... e li si è bloccato..... questo è l'unico bug che ho riscontrato finora... il problema è che quando lo schermo si spegne lo script interviene per cambiare gov, sched e fare altre operazioni.... se in quel momento lo schermo si riaccende e le operazioni non sono concluse si blocca.... per risolvere basta aspettare 2/3 secondi prima di riaccendere lo schermo
    vedremo e speriamo non ne faccia più senti per apprezzare a fondo i risultati, al solito un paio di cicli di batteria? e un ultima domanda, io uso la luminosità automatica , e trovo che il sensore me la tenga troppo alta di base rispetto a come ce l'avevo nella vecchia configurazione del kernel, questo parametro come lo posso variare ?
    Ultima modifica di salvothegenius; 12-02-14 alle 12:44

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

vedremo e speriamo non ne faccia più senti per apprezzare a fondo i risultati, al solito un paio di cicli di batteria? e un ultima domanda, io uso la luminosità automatica , e trovo che il sensore me la tenga troppo alta di base rispetto a come ce l'avevo nella vecchia configurazione del kernel, questo parametro come lo posso variare ?
    Potresti ridurre la gamma....
    Attualmente è settato a -5

Così:

# Gamma #
    # min=-50 max=50 default=0 #
    GAMMA="-5";

Prova a mettere -15, salva, riavvia e vedi come va....

Altrimenti scaricati Lux (io mi trovo bene)

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

3blocchi oggi con Riavvio premendo il tasto dell accensione. Boh non capisco cosa fare

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

3blocchi oggi con Riavvio premendo il tasto dell accensione. Boh non capisco cosa fare
    Hai per caso il risparmio energetico attivato con il flag su cpu?

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Hai per caso il risparmio energetico attivato con il flag su cpu?
    Si ma non uso il risparmio energetico .nonpenso c entri che io uso apex come launcher . comunque secondo me come dici tu bisogna aspettare quei 2 secondi da quando risvegli il cell a quando lo sblocchi.oggi ci sto stando attento a fare cosi e non s è ancora bloccato

Pagina 316 di 422 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio