Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho gia avuto 3 sod e vari fc con myaterious per non parlare che se torno a dorimanx va in bootloop continuo....e parliamo di installazione pulita
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
ragazzi ho gia avuto 3 sod e vari fc con myaterious per non parlare che se torno a dorimanx va in bootloop continuo....e parliamo di installazione pulita
Con l'ultima nightly della rootbox non ho avuto nessun sod nè fc con il siyah
Inviato dal Bar Boe
-
giuseppe ho provato con jellybam
e rootbox...vabbe mistero :(
-
qualcuno di voi con questo kernel sulla cm10.1 o sulla rootbox ha provato Real Racing 3?
-
Versione kernel aggiornata :)
-
Versione aggiornata al 15/05/2013 :)
-
Io ho l'ultima versione, quella del 15/05, e il "Fix Permission" non funziona.
Il log dice che non riesce a trovare lo script.
Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma basta e scaricarlo e poi flasharlo tramite Cwm giusto?? O devo fare qualche passaggio specifico??:)
-
Quote:
Popodroid
Ma basta e scaricarlo e poi flasharlo tramite Cwm giusto?? O devo fare qualche passaggio specifico??:)
Basta flasharlo da cwm come al solito...
-
Avete riscontrato problemi a flasharlo su la rom rootbox??
-
Quote:
Popodroid
Avete riscontrato problemi a flasharlo su la rom rootbox??
Teoricamente è compatibile, ma alcuni hanno avuto problemi, nel senso che lo flasha ma non parte la rom (qualsiasi rom 4.2.2). Però il kernel è compatibile con la rootbox e tutte le rom 4.2.2
-
Il link del download non funziona...l'ho provato a cercare su xda ma non lo trovo!!:'(
-
Quote:
Popodroid
Il link del download non funziona...l'ho provato a cercare su xda ma non lo trovo!!:'(
Il kernel è in allegato al thread di XDA.
Comunque il link è questo http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1369133413
-
Versione aggiornata al 30/05
-
Disponibile la versione del 02/06.....
-
raga ma perchè se provo a metterlo sulla mia cm 10.1 (nightly 1 giu. 2013) il telefono non va in boot... ho tentato tutte le maniere ma niente!... O_O... Qualche buon anima mi da una mano!?... XD Grazie!
-
Quote:
alexioleto
raga ma perchè se provo a metterlo sulla mia cm 10.1 (nightly 1 giu. 2013) il telefono non va in boot... ho tentato tutte le maniere ma niente!... O_O... Qualche buon anima mi da una mano!?... XD Grazie!
Hai provato anche a flashare lo script di pulizia PRIMA del kernel?
Io con la nightly del 1° giugno e il kernel del 30 maggio non ho avuto problemi.
---EDIT---
Vai in recovery?
-
Com'è la versione 02/06?? Ha dei problemi??
-
Quote:
Popodroid
Com'è la versione 02/06?? Ha dei problemi??
Io non avuto problemi.
Mi confermate che il dualboot non funziona?
-
Quote:
mlazzarotto
Il kernel è in allegato al thread di XDA.
Comunque il link è questo
xda-developers
Se apro il link non mi appare nessun download..
-
Quote:
andrestyle
Se apro il link non mi appare nessun download..
Prendi il link dalla prima pagina e cerca il file allegato al primo post ....
-
Quote:
msquared
Prendi il link dalla prima pagina e cerca il file allegato al primo post ....
Non mi appare niente comunque..ho trovato un altro download, flashato ma quando va ad accendersi appare l'icona di siyah per 2 secondi e basta, schermata nera. Ho un s2 con cyano 10.1
-
Quote:
andrestyle
Non mi appare niente comunque..ho trovato un altro download, flashato ma quando va ad accendersi appare l'icona di siyah per 2 secondi e basta, schermata nera. Ho un s2 con cyano 10.1
Prova questo, l'ho scaricato io oggi è aggiunto al mio db....
http://db.tt/ueOFdYSC
-
Quote:
msquared
E' sempre siyah?
-
Quote:
andrestyle
E' sempre siyah?
Si, è il file del 05/06 preso da xda....
-
Quote:
msquared
Si, è il file del 05/06 preso da xda....
Grazie :) ora lo provo :)
EDIT: Flashato, ma rimane mezz'ora sulla schermata iniziale di siyah e non si muove..Non entra nemmeno più in recovery, perfetto..mi sa che ci rinuncio.
-
ciao a tutti ho flashato questo kernel (Kernel-05-06-CWM.zip) senza problemi ora volevo sapere dove posso trovare dei settaggi per migliorare le prestazioni grazie
-
Ragazzi ho un problema ho scaricato il kernel dalla pagina di xda l ho flashato e tutto ok al boot esce il logl del siyah ma quando avvio l app extweak mi dice che il kernel non e compatibile e infatti e rimasto quello della cyano. Qualche aiuto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cmq ho un problema ho flashato il kernel quello patchato il logo del siyah esce ma il kernel e rimasto sempre lo stesso della cyano
Cosa devo fare?
-
Quote:
cobain87
Cmq ho un problema ho flashato il kernel quello patchato il logo del siyah esce ma il kernel e rimasto sempre lo stesso della cyano
Cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È vietato uppare più di una volta al giorno...
comunque ExTweaks non è compatibile con questa versione del Siyah, devi scaricare Stweaks dal Play Store.
Se vai nelle Impostazioni della rom, Info telefono cos'è scritto se Versione Kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
È vietato uppare più di una volta al giorno...
comunque ExTweaks non è compatibile con questa versione del Siyah, devi scaricare Stweaks dal Play Store.
Se vai nelle Impostazioni della rom, Info telefono cos'è scritto se Versione Kernel?
Scusa per il doppio post.. Cmq ok ho installato l app stweaks e funziona la versione del kernel mi segnala 3.0.80 root@bbqlinix #2 e corretta?
Scusate ma sono alle prime armi con questo kernel
-
Quote:
cobain87
Scusa per il doppio post.. Cmq ok ho installato l app stweaks e funziona la versione del kernel mi segnala 3.0.80 root@bbqlinix #2 e corretta?
Scusate ma sono alle prime armi con questo kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se Stweaks funziona allora è il Siyah, comunque per sicurezza nell'ultima tab dell'applicazione dovrebbe essere scritto il nome del kernel.
-
Quote:
mlazzarotto
Se Stweaks funziona allora è il Siyah, comunque per sicurezza nell'ultima tab dell'applicazione dovrebbe essere scritto il nome del kernel.
cè scritto:
kernel version: 3.0.80-kernel
poi ci sono le versioni della rom, siyah non è scritto da nessuna parte neanche in versione kernel da info sul telefono
-
Attenzione il developer ha abbandonato lo sviluppo del siyah e si concentra solo sul kernel CM ,fatemi sapere cosa volete fare con questo thread....
-
Quote:
msquared
Attenzione il developer ha abbandonato lo sviluppo del siyah e si concentra solo sul kernel CM ,fatemi sapere cosa volete fare con questo thread....
Già... che peccato, tocca ripiegare sul Dorimanx!
Cmq un sacco di problemi con la versione "siyah-based" di Gustavo_s e ora sta sviluppando un kernel CM che supporta STweaks (bisogna scaricarlo dal play-store) ma resta poco personalizzabile.
-
A chi interessasse a questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4322398
ho indicato dove trovare il siyah v6b05 con i driver malai v2 perfettamente funzionante, zero problemi, no boot loop, stweaks installato come app di sistema, tutto davvero liscio come l'olio, manco fosse il siyah originale!! :D
-
Questo kernel non viene più aggiornato e chi ha aperto il thread non ha intenzione di aggiornarlo con quello nuovo.
Quindi chiudo.