Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho gia avuto 3 sod e vari fc con myaterious per non parlare che se torno a dorimanx va in bootloop continuo....e parliamo di installazione pulita
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
ragazzi ho gia avuto 3 sod e vari fc con myaterious per non parlare che se torno a dorimanx va in bootloop continuo....e parliamo di installazione pulita
Con l'ultima nightly della rootbox non ho avuto nessun sod nè fc con il siyah
Inviato dal Bar Boe
-
giuseppe ho provato con jellybam
e rootbox...vabbe mistero :(
-
Versione kernel aggiornata :)
-
Versione aggiornata al 15/05/2013 :)
-
Io ho l'ultima versione, quella del 15/05, e il "Fix Permission" non funziona.
Il log dice che non riesce a trovare lo script.
Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma basta e scaricarlo e poi flasharlo tramite Cwm giusto?? O devo fare qualche passaggio specifico??:)
-
Quote:
Popodroid
Ma basta e scaricarlo e poi flasharlo tramite Cwm giusto?? O devo fare qualche passaggio specifico??:)
Basta flasharlo da cwm come al solito...
-
Avete riscontrato problemi a flasharlo su la rom rootbox??
-
Quote:
Popodroid
Avete riscontrato problemi a flasharlo su la rom rootbox??
Teoricamente è compatibile, ma alcuni hanno avuto problemi, nel senso che lo flasha ma non parte la rom (qualsiasi rom 4.2.2). Però il kernel è compatibile con la rootbox e tutte le rom 4.2.2
-
Il link del download non funziona...l'ho provato a cercare su xda ma non lo trovo!!:'(
-
Quote:
Popodroid
Il link del download non funziona...l'ho provato a cercare su xda ma non lo trovo!!:'(
Il kernel è in allegato al thread di XDA.
Comunque il link è questo http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1369133413
-
Versione aggiornata al 30/05
-
Disponibile la versione del 02/06.....
-
raga ma perchè se provo a metterlo sulla mia cm 10.1 (nightly 1 giu. 2013) il telefono non va in boot... ho tentato tutte le maniere ma niente!... O_O... Qualche buon anima mi da una mano!?... XD Grazie!
-
Quote:
alexioleto
raga ma perchè se provo a metterlo sulla mia cm 10.1 (nightly 1 giu. 2013) il telefono non va in boot... ho tentato tutte le maniere ma niente!... O_O... Qualche buon anima mi da una mano!?... XD Grazie!
Hai provato anche a flashare lo script di pulizia PRIMA del kernel?
Io con la nightly del 1° giugno e il kernel del 30 maggio non ho avuto problemi.
---EDIT---
Vai in recovery?
-
Com'è la versione 02/06?? Ha dei problemi??
-
Quote:
Popodroid
Com'è la versione 02/06?? Ha dei problemi??
Io non avuto problemi.
Mi confermate che il dualboot non funziona?
-
Quote:
mlazzarotto
Il kernel è in allegato al thread di XDA.
Comunque il link è questo
xda-developers
Se apro il link non mi appare nessun download..
-
Quote:
andrestyle
Se apro il link non mi appare nessun download..
Prendi il link dalla prima pagina e cerca il file allegato al primo post ....
-
Quote:
msquared
Prendi il link dalla prima pagina e cerca il file allegato al primo post ....
Non mi appare niente comunque..ho trovato un altro download, flashato ma quando va ad accendersi appare l'icona di siyah per 2 secondi e basta, schermata nera. Ho un s2 con cyano 10.1
-
Quote:
andrestyle
Non mi appare niente comunque..ho trovato un altro download, flashato ma quando va ad accendersi appare l'icona di siyah per 2 secondi e basta, schermata nera. Ho un s2 con cyano 10.1
Prova questo, l'ho scaricato io oggi è aggiunto al mio db....
http://db.tt/ueOFdYSC
-
Quote:
msquared
E' sempre siyah?
-
Quote:
andrestyle
E' sempre siyah?
Si, è il file del 05/06 preso da xda....
-
Quote:
msquared
Si, è il file del 05/06 preso da xda....
Grazie :) ora lo provo :)
EDIT: Flashato, ma rimane mezz'ora sulla schermata iniziale di siyah e non si muove..Non entra nemmeno più in recovery, perfetto..mi sa che ci rinuncio.
-
Quote:
cobain87
Cmq ho un problema ho flashato il kernel quello patchato il logo del siyah esce ma il kernel e rimasto sempre lo stesso della cyano
Cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È vietato uppare più di una volta al giorno...
comunque ExTweaks non è compatibile con questa versione del Siyah, devi scaricare Stweaks dal Play Store.
Se vai nelle Impostazioni della rom, Info telefono cos'è scritto se Versione Kernel?
-
Quote:
cobain87
Scusa per il doppio post.. Cmq ok ho installato l app stweaks e funziona la versione del kernel mi segnala 3.0.80 root@bbqlinix #2 e corretta?
Scusate ma sono alle prime armi con questo kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se Stweaks funziona allora è il Siyah, comunque per sicurezza nell'ultima tab dell'applicazione dovrebbe essere scritto il nome del kernel.
-
Attenzione il developer ha abbandonato lo sviluppo del siyah e si concentra solo sul kernel CM ,fatemi sapere cosa volete fare con questo thread....
-
Quote:
msquared
Attenzione il developer ha abbandonato lo sviluppo del siyah e si concentra solo sul kernel CM ,fatemi sapere cosa volete fare con questo thread....
Già... che peccato, tocca ripiegare sul Dorimanx!
Cmq un sacco di problemi con la versione "siyah-based" di Gustavo_s e ora sta sviluppando un kernel CM che supporta STweaks (bisogna scaricarlo dal play-store) ma resta poco personalizzabile.
-
A chi interessasse a questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4322398
ho indicato dove trovare il siyah v6b05 con i driver malai v2 perfettamente funzionante, zero problemi, no boot loop, stweaks installato come app di sistema, tutto davvero liscio come l'olio, manco fosse il siyah originale!! :D
-
Questo kernel non viene più aggiornato e chi ha aperto il thread non ha intenzione di aggiornarlo con quello nuovo.
Quindi chiudo.