Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Scrivo per la prima volta anche se seguo il forum da tanto tempo! Venivo dalla disaster e per curiosità ho provato questa rom! L'ho installata questa mattina ed è andata tutto ok.
ho visto che tra le mod presenti in questa rom ci sarebbe la status bar trasparente... come si fa a metterla? Perché al momento è nera...
-
Great job Andromeda :D
Dovrei fare una bella piallata al mio s2, dato che non fa altro che uilizzare le frequenze più alte della cpu (e le conseguenze le conosciamo tutti :S). Stavo per flashare un altra rom, ma poi ho visto questa, e devo dire che mi ispira molto.
Ad ogni modo ci sono delle features che non devono mancare sul mio telefono. Ovvero:
1) cè l'opzione call record nella schermata di composizione? (quella che permette di registrare le telefonate)
2) i toggle nella tendina come sono? A me piacciono quelli classici, che partono dal centro, e in automatico si riportano verso sinistra.
3) impostando uno sfondo (della medesima risoluzione dello schermo), questo viene impostato per intero, o ti fa ritagliare solo una parte (come su molte rom accade :O). Non voglio utilizzare terze app; vorrei venisse impostato per bene insomma.
Grazie ancora per l'importazione di questa rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Great job Andromeda :D
Dovrei fare una bella piallata al mio s2, dato che non fa altro che uilizzare le frequenze più alte della cpu (e le conseguenze le conosciamo tutti :S). Stavo per flashare un altra rom, ma poi ho visto questa, e devo dire che mi ispira molto.
Ad ogni modo ci sono delle features che non devono mancare sul mio telefono. Ovvero:
1) cè l'opzione call record nella schermata di composizione? (quella che permette di registrare le telefonate)
2) i toggle nella tendina come sono? A me piacciono quelli classici, che partono dal centro, e in automatico si riportano verso sinistra.
3) impostando uno sfondo (della medesima risoluzione dello schermo), questo viene impostato per intero, o ti fa ritagliare solo una parte (come su molte rom accade :O). Non voglio utilizzare terze app; vorrei venisse impostato per bene insomma.
Grazie ancora per l'importazione di questa rom ;)
ti rispondo:
1 - no, il call record non c'è
2 - i toggles sono quelli originali, tra l'altro il movimento che fanno per tornare all'inizio mi sembra molto più veloce
3 - non so utilizzando un'immagine della risoluzione esatta, ma impostando una qualsiasi foto la fa ritagliare
ciao
-
mi sa che su xda è successo a questa rom.Intanto è chiuso
-
Quote:
jack660
mi sa che su xda è successo a questa rom.Intanto è chiuso
che vuol dire?
-
Quote:
diavolo78
che vuol dire?
Che, come è successo in passato, avranno chiuso un thread della turbkey.
Oramai questo so come i cinesi...copiano che è un piacere rotfl
Non è la prima volta che succede...
-
mah...peccato era una delle mie rom preferite
-
Quote:
jack660
mah...peccato era una delle mie rom preferite
dov'è il link?
-
-
Il thread non è chiuso, lo sviluppatore ha cancellato il contenuto. Credo dopo che un altro gli ha chiesto di cambiare i ringraziamenti
Quote:
maanz
Quote:
Goldieking
Cos he did what he and his new tean mate do best....copy and paste :p
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
-Grift-
LOL So damn direct :D
Quote:
maanz
This is terrible, guys...
This thread has been closed and re-opened again a few times before, but still, the OP doesn't understand the XDA rules and haven't learn his mistakes yet again.
@ CONSTANT!NE: U should be thanking to the devs of the apps/features/tutorials if u are using them. Not blindly copying from my thread which obviously u don't know who they are on my list...
Right??
Quote:
maanz
To CONSTANT!NE:
Please make changes to yr "thanks" list to avoid further disappointment.
I will not hesitate to report this thread to the moderators.
Ora va capito se ha cancellato perché devono chiarirsi o perché si è stufato e non vuol più portare avanti il progetto
Edit:
Sembra che i ringraziamenti fossero uguali a quelli di un altra rom
-
dato che cercavo qualcosa stile s4 app e tema, stavo pensando di provare questa rom, chi l'ha provata può dirmi se va tutto ok?
In caso vengo dalla stock, quindi speravo di non dover fare il wipe, per provarla non ho molta voglia di installare tutto nuovamente.
Grazie!
-
io c'é l'ho tuttora.... a me sembra che e funzioni tutto... o almeno. quello che uso io...
un consiglio:
provala
io la flashai con sono wipe cache e wipe dalvik cache, quindi app e dati intatti
Inviato con un aereoplanino di carta
-
Quote:
stevtec86
io c'é l'ho tuttora.... a me sembra che e funzioni tutto... o almeno. quello che uso io...
un consiglio:
provala
io la flashai con sono wipe cache e wipe dalvik cache, quindi app e dati intatti
Ho provato ma all'avvio mi dice che chat on ha avuto un problema e mi rimane tutto lo schermo nero, tranne la barra delle notifiche che vedo.
-
allora. non hai scekta... 3wipe...
io venivo da altra rom, fatto solo i 2 wipe. e ancora. la sto usando senza alcun problema
-
Installata con i 3wipe, niente male come rom, grafica piacevole e mi sembra reattiva come la stock. L'unica cosa è che non trovo il widget del calendario, è l'unico widget che uso quotidianamente. Secondo te lo si trova da qualche parte?
-
raga chi e che la sta usando ancora questa rom? come vi trovate? io l ho appena installata e devo dire la verita mi trovo bene...voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Link down, come mai????Li rimettete x favore??
-
Qualcuno mi potrebbe postare il link della rom su xda? Anche voi non avete il widget del calendario Samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma questa rom la aggiornano ancora o si e fermato lo sviluppo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
@tutti
Leggete la pagina precedente...
Il contenuto del thread era stato cancellato dall'autore per problemi con altri dev.
Probabilmente la rom non è più sviluppata.
Se qualcuno avesse notizie fatecelo sapere così aggiorniamo o chiudiamo
-
Ragazzi secondo voi è possibile prendere il menu a tendina di questa rom e portarlo sulla nuova lsw italiana? Perché questo oltre a essere più veloce nel far scorrere i toggle ha anche un più la funzione di farli sparire se si preme la rotellina delle impostazione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A me sta rom mi cucina il telefono, ogni tanto lo devo riavviare xkè il cell è incandescente e nn capisco come mai....idee a riguardo?? Installato anche Pure Perfomance X
-
Thread aggiunto nella raccolta generale