Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Scrivo per la prima volta anche se seguo il forum da tanto tempo! Venivo dalla disaster e per curiosità ho provato questa rom! L'ho installata questa mattina ed è andata tutto ok.
ho visto che tra le mod presenti in questa rom ci sarebbe la status bar trasparente... come si fa a metterla? Perché al momento è nera...
-
Great job Andromeda :D
Dovrei fare una bella piallata al mio s2, dato che non fa altro che uilizzare le frequenze più alte della cpu (e le conseguenze le conosciamo tutti :S). Stavo per flashare un altra rom, ma poi ho visto questa, e devo dire che mi ispira molto.
Ad ogni modo ci sono delle features che non devono mancare sul mio telefono. Ovvero:
1) cè l'opzione call record nella schermata di composizione? (quella che permette di registrare le telefonate)
2) i toggle nella tendina come sono? A me piacciono quelli classici, che partono dal centro, e in automatico si riportano verso sinistra.
3) impostando uno sfondo (della medesima risoluzione dello schermo), questo viene impostato per intero, o ti fa ritagliare solo una parte (come su molte rom accade :O). Non voglio utilizzare terze app; vorrei venisse impostato per bene insomma.
Grazie ancora per l'importazione di questa rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Great job Andromeda :D
Dovrei fare una bella piallata al mio s2, dato che non fa altro che uilizzare le frequenze più alte della cpu (e le conseguenze le conosciamo tutti :S). Stavo per flashare un altra rom, ma poi ho visto questa, e devo dire che mi ispira molto.
Ad ogni modo ci sono delle features che non devono mancare sul mio telefono. Ovvero:
1) cè l'opzione call record nella schermata di composizione? (quella che permette di registrare le telefonate)
2) i toggle nella tendina come sono? A me piacciono quelli classici, che partono dal centro, e in automatico si riportano verso sinistra.
3) impostando uno sfondo (della medesima risoluzione dello schermo), questo viene impostato per intero, o ti fa ritagliare solo una parte (come su molte rom accade :O). Non voglio utilizzare terze app; vorrei venisse impostato per bene insomma.
Grazie ancora per l'importazione di questa rom ;)
ti rispondo:
1 - no, il call record non c'è
2 - i toggles sono quelli originali, tra l'altro il movimento che fanno per tornare all'inizio mi sembra molto più veloce
3 - non so utilizzando un'immagine della risoluzione esatta, ma impostando una qualsiasi foto la fa ritagliare
ciao
-
mi sa che su xda è successo a questa rom.Intanto è chiuso
-
Quote:
jack660
mi sa che su xda è successo a questa rom.Intanto è chiuso
che vuol dire?
-
Quote:
diavolo78
che vuol dire?
Che, come è successo in passato, avranno chiuso un thread della turbkey.
Oramai questo so come i cinesi...copiano che è un piacere rotfl
Non è la prima volta che succede...
-
mah...peccato era una delle mie rom preferite
-
Quote:
jack660
mah...peccato era una delle mie rom preferite
dov'è il link?
-
-
Il thread non è chiuso, lo sviluppatore ha cancellato il contenuto. Credo dopo che un altro gli ha chiesto di cambiare i ringraziamenti
Quote:
maanz
Quote:
Goldieking
Cos he did what he and his new tean mate do best....copy and paste :p
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
-Grift-
LOL So damn direct :D
Quote:
maanz
This is terrible, guys...
This thread has been closed and re-opened again a few times before, but still, the OP doesn't understand the XDA rules and haven't learn his mistakes yet again.
@ CONSTANT!NE: U should be thanking to the devs of the apps/features/tutorials if u are using them. Not blindly copying from my thread which obviously u don't know who they are on my list...
Right??
Quote:
maanz
To CONSTANT!NE:
Please make changes to yr "thanks" list to avoid further disappointment.
I will not hesitate to report this thread to the moderators.
Ora va capito se ha cancellato perché devono chiarirsi o perché si è stufato e non vuol più portare avanti il progetto
Edit:
Sembra che i ringraziamenti fossero uguali a quelli di un altra rom