Visualizzazione stampabile
-
galaxy s2 , non si avvia
:(Ciao a tutti , aiutatemi perchè non sò come venirne a capo , questa mattina dopo aver effettuato una pulizia con "android assistant" (applicazione scaricata dallo store) mi si è spento e dopo averlo avviato normalmente ...niente , nessun segno di vita , ho tolto la batteria e rimessa e di nuovo niente salvo che vedere sullo schermo la scritta "samsung galaxy s2 ecc " e niente , ho provato ad andare in recovery e non ci và , l'unica cosa che mi fà fare e andare in download mode .
Come softwere ho il Jelly bean originale aggiornata da un pò via ota e fino a questa pulizia funzionava a meraviglia.
Qualcuno ha una guida o mi sà dire che fare?
Grazie in anticipo
-
Ennesima discussione come le altre.fai un deep clean 2 guida in sezione modding.
inviato da... non so cosa ;-)
-
come dicevo in CWM Recovery non ci và e se non sbaglio per fare il deep clean bisogna andarci , che fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
torrevieja
come dicevo in CWM Recovery non ci và e se non sbaglio per fare il deep clean bisogna andarci , che fare?
Puoi saltare la parte dei wipes o puoi provare a rifleshare il firmware che hai ora sul cell
-
il firmware del mio s2 come faccio a trovarlo , non lo ricordo , c'è qui una lista dei kernel dove posso trovare il mio , ho il jelly bean originale Samsung come softwere , scusami ma sono un neofita mi serve una mano
-
Quote:
torrevieja
il firmware del mio s2 come faccio a trovarlo , non lo ricordo , c'è qui una lista dei kernel dove posso trovare il mio , ho il jelly bean originale Samsung come softwere , scusami ma sono un neofita mi serve una mano
Il firmware li vedi da impostazioni info dispositivo. Oppure fai questo codice *#1234#. Per il resto chiedi in sos modding.
-
Sposto in modding
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Quote:
torrevieja
Hai jb no brand o brand?
Comunque qui ci sono i firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >