Visualizzazione stampabile
-
-
Spostata la discussione in sezione modding.
Qui trovi guide e download dei firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
bogafagor
okok! l'unica cosa è che forse nn è più valido il link per scaricare odin, dalla guida... o non è disponibile temporaneamente..
link ripristinato dal Boss Andromeda... ora puoi scaricare.
-
grazie a tutti del supporto! però mi sa non funziona nemmeno in questo modo! seguo la guida passo passo, ok va tutto bene ma quando inizia viene id: cache primo rettangolo di colore giallo ok, sotto la scritta cache, in alto a destra parte il colore verde e le scritte sotto che avanzano e dicono che stanno scrivendo MA, sta ad ore, e stanotte c'è stato 8 ore poi l'ho staccato sempre in quel modo, senza avanzare... il colore verde sotto la scritta cache in alto a dx non si muove di li, il telefono non si riavvia mai e le scritte del programma odin non cambiano ... anche questa mi sa che è fallita... che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bogafagor
grazie a tutti del supporto! però mi sa non funziona nemmeno in questo modo! seguo la guida passo passo, ok va tutto bene ma quando inizia viene id: cache primo rettangolo di colore giallo ok, sotto la scritta cache, in alto a destra parte il colore verde e le scritte sotto che avanzano e dicono che stanno scrivendo MA, sta ad ore, e stanotte c'è stato 8 ore poi l'ho staccato sempre in quel modo, senza avanzare... il colore verde sotto la scritta cache in alto a dx non si muove di li, il telefono non si riavvia mai e le scritte del programma odin non cambiano ... anche questa mi sa che è fallita... che faccio?
ciao, che firmware hai scaricato per installarlo?in che condizioni è ora il cell si accende o no?hai disattivato l'antivirus e kies^hai lanciato odin con diritti di amministratore?
hai mess privato