Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga a qualcuno di voi dopo lo script ha avuto qualche riavvio?
inviato dal mio super S5 futuristico
no boomby nessun riavvio.... te si?
-
Quote:
boomby78
Raga a qualcuno di voi dopo lo script ha avuto qualche riavvio?
No per il momento tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
diavolo78
no boomby nessun riavvio.... te si?
Si 5 min fa
-
Illuminatoooooooo, illuminaci....
allora, per una corretta disinstallazione dello script killer, come si deve fare...che procedura si utilizza?da smanager ci sta qualcosa che bisogna fare?
poi smanager deve girare in background?
lo zip che sta su update me è già pronto all'uso come quello postato da te fatto da luigi?
@boomby strano io niente......
-
Quote:
diavolo78
Illuminatoooooooo, illuminaci....
allora, per una corretta disinstallazione dello script killer, come si deve fare...che procedura si utilizza?da smanager ci sta qualcosa che bisogna fare?
poi smanager deve girare in background?
lo zip che sta su update me è già pronto all'uso come quello postato da te fatto da luigi?
@boomby strano io niente......
Scusami, perché vuoi toglierlo? Da problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Scusami, perché vuoi toglierlo? Da problemi?
no, no che priblemi...le cose che fa illuminato sono solo cose buone e prive di problemi.
uno per imparare, 2 per poi provare lo zip, che se ho capito bene non ha bisogno di smanager
-
Quote:
diavolo78
no, no che priblemi...le cose che fa illuminato sono solo cose buone e prive di problemi.
uno per imparare, 2 per poi provare lo zip, che se ho capito bene non ha bisogno di smanager
No è uguale... Sui a me non parte più in automatico al boot con script manchi gli devo dare il boot io a ogni riavvio...qualcuno ha Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Chiedevo perché io l'ho messo subito (prima un bel nandroid). Ma siccome voi siete gli esperti seguo tutti i consigli.
-
Ciao!...e io che non ho la cartella init.d come faccio? Stock odex emc2 e kernel shark a17...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
federico54
No è uguale... Sui a me non parte più in automatico al boot con script manchi gli devo dare il boot io a ogni riavvio...qualcuno ha Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fede non ho capito....:confused:
inviato dall'inferno! ;-)