Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
.. no non hai capito ... di nuovo... la cartella la ho monto la blumak con jeboo 2.2.. io lo configuro mettendo su e boot allo script e lo script va... solo che all avvio smanager non fa partire lo script da solo e glielo devo dare io di nuovo il boot con smanager come se fosse la prima volta..
oooohh fede ho capito, ma hai quotato una risposta che ho dato ad un altro utente....hiiiii :p
-
Quote:
diavolo78
oooohh fede ho capito, ma hai quotato una risposta che ho dato ad un altro utente....hiiiii :p
hahha ke tont.... :) epic fail
-
Raga, un chiarimento.... ma una volta fatta tutta la procedura per lo script e con minfree i valori sono giusti....quando poi esco da smanager mi chiede di lasciarlo in background o di annullare o di killare...io l'ho killato... ho controllato che i valori dello script, con minfree ci sono, però non ho capito se deve essere lasciato in background o killato....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
blasf70
Raga, un chiarimento.... ma una volta fatta tutta la procedura per lo script, con minfree i valori sono giusti....quando sono uscito da smanager mi ha chiesto di lasciarlo in background o di annullare o di killare...io l'ho killato... i valori dello script, con minfree ci sono, però non ho capito se deve essere lasciato in background o killato....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lo puoi killare tranquillamente.
Tanto al prossimo reboot riparte e tu lo killi nuovamente
Inviato dal Bar Boe :)
-
Ciao! Monto BluMak2000 e questo script lo trovo direttamente in update me (ho gia chiesto nel tread della mia rom e mi hanno linkato qui.. mah! :banghead: ) devo seguire ugualmente questa guida? Perche in update me leggo semplicemente "scarica e riavvia" grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvogp
Ciao! Monto BluMak2000 e questo script lo trovo direttamente in update me (ho gia chiesto nel tread della mia rom e mi hanno linkato qui.. mah! :banghead: ) devo seguire ugualmente questa guida? Perche in update me leggo semplicemente "scarica e riavvia" grazie!
Ciao.
Scarichi e riavvii.
Dopo 3-5 minuti dal reboot controlla che i valori di Minfree siano stati modificati (trovi il programma al primo post).
Altrimenti devi attivare lo script
Inviato dal Bar Boe :)
-
ciao ,scusate l'ignoranza ...come si controllano i valori di minifree
-
Quote:
drugo68
ciao ,scusate l'ignoranza ...come si controllano i valori di minifree
È tutto davvero scritto in prima pagina... La guida è fatta coi fiocchi... Rileggitela con calma e non avrai problemi...
-
Quote:
illuminato67
Zip flashabile da Recovery (grazie come sempre a Luigimak) :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...luminato67.zip
In alcuni device (S3 e alcuni S2) non necessita di attivazione.
Bisogna controllare dopo 3-5 minuti dal reboot se i parametri sono stati modificati.
Altrimenti va attivato (come specificato in OP).
Buongiorno a tutti e al caro illuminato.
Mi so fatto il nandroid e sono pronto per il test :D
Ho rom aokp 4.2.2 e dori 9.13.
Solo una domandina : lo zip che hai messo e che ho quotato sopra (quello fatto da luigimak insomma) lo flasho e amen. E se sono fortunato (con il mio s2...) dopo 4-5 minuti mi trovo tutto attivo e non devo fare nient'altro che controllare i valori l'app minFreeManager. Tutto giusto quello che ho scritto???
E nel caso non si attivi nulla, seguo la procedura che in sintesi è questa :
-prendo il piccolo file 93memorykiller, lo sposto in etc/init.d, dò i permessi come gli altri file, metto la root in sola lettura. Prendo l'app Script manager e tappo i tre passaggi (SuperUser e boot, Salva, Run). Tutto giusto anche cosi?????
Dunque, se lo zip va bene, script manager diventa inutile? Mentre se non prende lo scritto e bisogna fare a mano, lo script manager diventa indispensabile per attivare il tuttol.
Grazie come sempre :D
-
Quote:
skorpion83
Buongiorno a tutti e al caro illuminato.
Mi so fatto il nandroid e sono pronto per il test :D
Ho rom aokp 4.2.2 e dori 9.13.
Solo una domandina : lo zip che hai messo e che ho quotato sopra (quello fatto da luigimak insomma) lo flasho e amen. E se sono fortunato (con il mio s2...) dopo 4-5 minuti mi trovo tutto attivo e non devo fare nient'altro che controllare i valori l'app minFreeManager. Tutto giusto quello che ho scritto???
E nel caso non si attivi nulla, seguo la procedura che in sintesi è questa :
-prendo il piccolo file 93memorykiller, lo sposto in etc/init.d, dò i permessi come gli altri file, metto la root in sola lettura. Prendo l'app Script manager e tappo i tre passaggi (SuperUser e boot, Salva, Run). Tutto giusto anche cosi?????
Dunque, se lo zip va bene, script manager diventa inutile? Mentre se non prende lo scritto e bisogna fare a mano, lo script manager diventa indispensabile per attivare il tuttol.
Grazie come sempre :D
Se dopo il flash dello zip non funziona, basta che scarichi smanager e segui la guida per attivarlo, tanto con il flash va gia nella cartella init.d, te controlla i permessi che dovrebbero gia essere impostati e poi lo dai in pasto a smanager :D
inviato dall'inferno! ;-)